DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 10 Dicembre 2019 #38.761 Adesso ci manca solo la smentita e abbiamo fatto tutto.
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 10 Dicembre 2019 #38.762 Il DAX è stata ripreso per il ciuffo ma quello che è fatto è fatto. Non credo ci sia nulla di vero in quello che vediamo oggi, nulla.
Il DAX è stata ripreso per il ciuffo ma quello che è fatto è fatto. Non credo ci sia nulla di vero in quello che vediamo oggi, nulla.
Dogtown Forever Ultras Ghetto 10 Dicembre 2019 #38.763 USA: RIVISTA A -0,2% PRODUTTIVITA' SETTORE MANIFATTURIERO III TRIM, STIME -0,1%
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 10 Dicembre 2019 #38.764 La vocina è di natura USA e a festeggiare è il nostro, solo il nostro oltretutto con dati industriali orrendi.
La vocina è di natura USA e a festeggiare è il nostro, solo il nostro oltretutto con dati industriali orrendi.
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 10 Dicembre 2019 #38.765 Il Vix per adesso non crede ai giornalisti
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 10 Dicembre 2019 #38.766 Guardate le facce ‘Abuse of power’ & ‘obstruction of congress’: Democrats unveil charges in Trump impeachment
Guardate le facce ‘Abuse of power’ & ‘obstruction of congress’: Democrats unveil charges in Trump impeachment
Dogtown Forever Ultras Ghetto 10 Dicembre 2019 #38.767 DDUKE ha scritto: Il DAX è stata ripreso per il ciuffo ma quello che è fatto è fatto. Non credo ci sia nulla di vero in quello che vediamo oggi, nulla. Clicca per allargare... Dobbiamo attendere solo due giorni per capire da che parte andranno i mercati...
DDUKE ha scritto: Il DAX è stata ripreso per il ciuffo ma quello che è fatto è fatto. Non credo ci sia nulla di vero in quello che vediamo oggi, nulla. Clicca per allargare... Dobbiamo attendere solo due giorni per capire da che parte andranno i mercati...
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 10 Dicembre 2019 #38.768 Per le mie il nostro indice è molto ma molto anomalo.
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 10 Dicembre 2019 #38.769 In questo momento per me è tutto strano, vedo disegnare le curve ma non capisco il senso.
Dogtown Forever Ultras Ghetto 10 Dicembre 2019 #38.770 DDUKE ha scritto: In questo momento per me è tutto strano, vedo disegnare le curve ma non capisco il senso. Clicca per allargare... Infatti non devi capire, devi osservare e regolarti nel caso
DDUKE ha scritto: In questo momento per me è tutto strano, vedo disegnare le curve ma non capisco il senso. Clicca per allargare... Infatti non devi capire, devi osservare e regolarti nel caso