Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PILU

STATE SERENI
Buongiorno oggi il mercato festeggia i dati economici ottimi.. O quasi..

Sarò diffidente ma oramai penso che tutto il sistema sia taroccato..
Del resto se la fed dopo quello che ha fatto ha detto che è un not QE..

Non vogliamo credergli?
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
la cosa buffa è che sembra il grillo della prima ora
mentre il grillo odierno sembra un funzionario della nazi UE

una persona retta si sarebbe già dimessa dal seggio e invece il massimo che potrà fare sarà cambiare casacca come han fatto gli altri 3

nessuna speranza
nessuna pietà
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
la cosa buffa è che sembra il grillo della prima ora
mentre il grillo odierno sembra un funzionario della nazi UE

una persona retta si sarebbe già dimessa dal seggio e invece il massimo che potrà fare sarà cambiare casacca come han fatto gli altri 3

nessuna speranza
nessuna pietà
Si, anche io me ne sarei già andato non dopo aver smerdato in pubblico maionese. Vediamo se avrà la dignità di dimettersi senza andare nè nella Lega nè nel gruppo misto e pure DiBattista deve scaricarli tutti, non merita di fare la fine degli altri.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Si, anche io me ne sarei già andato non dopo aver smerdato in pubblico maionese. Vediamo se avrà la dignità di dimettersi senza andare nè nella Lega nè nel gruppo misto e pure DiBattista deve scaricarli tutti, non merita di fare la fine degli altri.
anch'io sono in attesa della mossa di dibba che è l'unico a nn aver ricevuto niente per il mazzo che si è fatto in 10 anni

lo spirito di dibba era rivoluzionario come lo era quello del m5s
il secondo adesso è quello tipico della restaurazione(con annessa presa per il culo)

io me ne andrei e riunirei i puri che sono nn meno del 30/40% del mvm
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
anch'io sono in attesa della mossa di dibba che è l'unico a nn aver ricevuto niente per il mazzo che si è fatto in 10 anni

lo spirito di dibba era rivoluzionario come lo era quello del m5s
il secondo adesso è quello tipico della restaurazione(con annessa presa per il culo)

io me ne andrei e riunirei i puri che sono nn meno del 30/40% del mvm
Idem ma temo che DiBattista non voglia far male al bambinetto montato.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Idem ma temo che DiBattista non voglia far male al bambinetto montato.
e sbaglierebbe
perchè la maggioranza degli italiani nn è leghista
tantomeno fascista
la maggioranza degli italiani è italiana e chiederebbe soltanto che qlc1 si battesse per far rispettare l 'onore di essere italiani
la maggioranza si sarebbe rotta le palle di essere trattata come uno zerbino dai barbari
rotta le balle di vedere sconvolta la realtà
scassata la minchia di dover sempre ingoiare tutto con una bella tassa nuova come panacea

il malumore è sempre lì ed è sempre + strisciante e maggioritario...
ed in cerca da sempre di chi si faccia vero interprete(nn certo la lega draghiana e proporzionlista...:wall:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto