Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

WingChun

守攻同期
la cosa buffa è che sembra il grillo della prima ora
mentre il grillo odierno sembra un funzionario della nazi UE

una persona retta si sarebbe già dimessa dal seggio e invece il massimo che potrà fare sarà cambiare casacca come han fatto gli altri 3

nessuna speranza
nessuna pietà

ricambiare... lui viene dalla lega :D

sarebbe un torna a casa lassie.
 

PILU

STATE SERENI
Caro DDUKE hanno deciso di giocarsi tutto per tutto o la va o la spacca.. Dopo annuncio Fed mi sa che a questo giro non ci sono prigionieri.. Anche perché se oggi non c'è liquidità non vedo come possa esserci in futuro... Visto anche il salire del debito usa..

L'ultima arma sarà il cambio delle regole per le banche sistemiche..

Permetteranno anche questo?

Intanto per le imprese tedesche il problema principale per il 56% è la mancanza di manodopera qualificate
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Andiamo per i 2500MLD di debito pubblico. Se continui a non voler abbattere le tasse o peggio aumentarle, questa è la fine. Lo avevo detto che la gente avrebbe ripreso a non spendere anche quel timido atto avvenuto con il precedente Governo.

Non appena la sinistra riprende il comando, la paura si diffonde.
 

WingChun

守攻同期
Caro DDUKE hanno deciso di giocarsi tutto per tutto o la va o la spacca.. Dopo annuncio Fed mi sa che a questo giro non ci sono prigionieri.. Anche perché se oggi non c'è liquidità non vedo come possa esserci in futuro... Visto anche il salire del debito usa..

L'ultima arma sarà il cambio delle regole per le banche sistemiche..

Permetteranno anche questo?

Intanto per le imprese tedesche il problema principale per il 56% è la mancanza di manodopera qualificate

la soluzione pagarla adeguatamente credo non si voglia contemplarla.
c'e' bisogno di schiavi sottopagati.
poi alla peggio i tedeschi si adegueranno.
come sta succedendo qui.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto