Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se mi hanno preso per il culo, mamma mia come mi sono fatto fottere ben benino ma...................................................SONO MORTI.

Nel mentre, come se no bastasse, il Governo francese dà il via per papparsi FCA e i nostri zitti !!!

Ci rendiamo conto di che livello ? Non possono essere tutti dei traditori, credo che la maggior parte non viva proprio nella realtà.

buongiorno, qualcuno mi saprebbe spiegare la nostra sovraperformance rispetto ai krukki?

Graficamente è lo stesso movimento fato ieri dal dax (recupero candela 4h del 13/12 e falsa rottura) .. se fosse così, da qui dovrebbe scendere per almeno i 22300/250.
A meno che non sita aspettando il dax per salire ulteriormente :confused:

Buona giornata a tutti :)

Graficamente è lo stesso movimento fato ieri dal dax (recupero candela 4h del 13/12 e falsa rottura) .. se fosse così, da qui dovrebbe scendere per almeno i 22300/250.
A meno che non sita aspettando il dax per salire ulteriormente :confused:

Buona giornata a tutti :)

Non era falsa rottura.. quindi mi sa che si sale ancora :confused: .. nella settimana delle scadenze sono più burloni del solito :rolleyes:

Anche i più "vissuti" riconoscono come la situazione attuale dei mercati sia particolare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto