Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

WingChun

守攻同期
Pillole di quotidianeità:

La maggior parte delle persone che incontro non sono solitamente aggiornate sulla situazione reale dei mercati, quindi non sapendo in che situazione ci troviamo attualmente, non possono fare valutazioni, ancorché errate o giuste, quindi non sono minimamente preoccupati delle possibili conseguenze derivanti da un avvitamento dei mercati, che manca dal main stream da quasi un anno.

Poi, quando dopo presa visione di alcuni dati oggettivi e anche qualche dato soggettivo, riescono ad entrare un minimo nella situazione, accettando passivamente, ma non danno l’idea di essere preoccupati, non c’è percezione alcuna.

laggente vuole essere rassicurata.
e non crede anche alle cose a lei piu' vicine.
ad esempio le pensioni.
chiedi a qualcuno nato dopo gli 80 se ha preso visione delle stime dell'inps riguardo al loro futuro e del motivo per cui pagano contributi.
anche a renderli edotti continueranno a guardarti come se fossi un alieno.
pace, io mi son anche stufato di parlarne.
 

PILU

STATE SERENI
Se a fine 99 c'era la bolla internet oggi c'è la bolla debito.. E questa gonfiata dalle banche centrali è più difficile farla scoppiare.. È anche vero che devono anche riposare un pò questi indici.. Se così non fosse allora è veramente l'inizio della fine
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
laggente vuole essere rassicurata.
e non crede anche alle cose a lei piu' vicine.
ad esempio le pensioni.
chiedi a qualcuno nato dopo gli 80 se ha preso visione delle stime dell'inps riguardo al loro futuro e del motivo per cui pagano contributi.
anche a renderli edotti continueranno a guardarti come se fossi un alieno.
pace, io mi son anche stufato di parlarne.

Ciao Wind,

Da anni vado in aziende a fare riunioni sul welfare e sui fondi pensione, nonché sul tfr...risultati?

Solo il 10% aderiscono alla previdenza complementare...il resto non fa nulla...tanto ci pensa lo stato...l’azienda è lo spirito santo.
 
Ultima modifica:

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Non venitemi a dire che queste non sono macchinette !!! E oggi sono perfetti uguali.

1.png
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Ciao Wind,

Da anni vado in aziende a fare riunioni sul welfare e sui fondi pensione, nonché sul tfr...risultati?

Solo il 10% aderiscono alla previdenza complementare...il resto non fa nulla...tanto ci pensa lo stato...l’azienda è lo spirito santo.
Non è solo questo, non c'è più trippa per gatti.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Boing blocca la produzione del suo areo di punta, sebbene solo commerciale, ma tutto va bene. Io spero solo che i Governi non osino intervenire a sostegno di chi sappiamo, questa volta NO ! A maggior ragione se è tutta roba tra di loro, visto che la classe media è una misera percentuale di quel che era negli anni 90 ed ulteriormente spazzata via dal 2008 in su. La liquidità immessa dalle banche centrali non è andata alla gente ma alle banche e sui mercati finanziari. BASTA.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto