Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per quanto a noi bè, siamo alle comiche finali. Un Governo di sempre, quello che ci ha portato qui dove siamo adesso, tasse, burocrazia e ora pure con i numeri al lumicino, senza contare i dati, orribili. Solo un anno fa per non aver fatto quello che voleva la germania & c, ci avevano massacrato.

Mi chiedo dove FED & C vogliano andare ma forse è vero che in realtà non sanno neppure loro cosa stanno combinando.

Chiuderò quello comprato ieri e mi riporto al 50% in chiusura. Mi dispiace ma non posso più cercare spiegazioni, appigli, devo accettare la realtà. Contro il banco non si gioca.

Come dicevo qui ormai siamo alla fase all in...

È tutto marcio.. Tu puoi o meno sterilizzare.. Ma i debiti o li paghi o li cancelli..

Come andrà a finire?

Un bel giorno metteranno dei limiti al prelievo dei propri soldi o investimenti.. Vari Hedge fund hanno già fatto questo.. Ufficialmente per non danneggiare gli investimenti..

Vedere come dice duke db che fa la splendida.. O è pronto un matrimonio oppure è davvero morta

20K fib, con un governo alla canna del gas, una nazione con dati orrendi, i turchi ai confini e dentro i nostri interessi, il golfo Persico che si scalda. Ma quando ci sarà un giornalista che dirà queste cose ? Quando ci sarà un giornalista che denuncerà che i mercati non esistono più e che sono solo uno specchietto ? QUANDO ?

E siamo anche di venerdì ovvero già si chiudeva, un tempo, figurarsi con questi chiari di luna ed invece tutto tranquillo.

Come dicevo qui ormai siamo alla fase all in...

È tutto marcio.. Tu puoi o meno sterilizzare.. Ma i debiti o li paghi o li cancelli..

Come andrà a finire?

Un bel giorno metteranno dei limiti al prelievo dei propri soldi o investimenti.. Vari Hedge fund hanno già fatto questo.. Ufficialmente per non danneggiare gli investimenti..

Vedere come dice duke db che fa la splendida.. O è pronto un matrimonio oppure è davvero morta

PILU, ok la situazione è insostenibile (da un bel po')...e la possibilità che accada ciò che scrivi è piuttosto elevata, ma l'unica cosa che conta è quando questo scenario si paleserà...sino ad allora ha e ha avuto ragione chi è stato long, punto.

Poi, ognuno con la sua testa e i suoi soldi. Noi siamo qui a confrontarci solo per capire se il rapporto rischio/rendimento dei vari mercati è accettabile o inaccettabile.

Io sono fuori da quasi due mesi ormai, quindi al momento per me le condizioni non sono accettabili e quindi non investo, ma questi possono tirare i mercati dove vogliono, questo dobbiamo considerarlo e accettarlo, anche se non siamo d'accordo e ci pare del tutto inspiegabile come scenario, perchè mai visto prima.

;)

Forse avevo scritto qui.. Quando qualcuno aveva scommesso circa 2 mln di dollari nel vedere oro a 4000 a metà anno...

A sapere chi ha fatto questo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto