Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
E se avessero già scelto il "compare" da sacrificare ? Ho come l'impressione che questa volta non sarà solo uno.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Sul nostro e gli USA non dico altro. Il Dax è il più spericolato di tutti. Per me non c'è più ragione sui corsi azionari, direi di evitarli come la peste a maggior ragione se si ha un buon profitto poichè anche una ulteriore impennata, non giustificherebbe il rischio corso.
Parimenti starei molto attento a prendere operazioni ribassisti di forte entità, anche se questo vorrebbe dire perdersi un movimento storico; questo perchè è chiaro a tutti che in questo momento e più precisamente da novembre, abbiamo a che fare con una forza superiore che tutto vuole e tutto può. Solo lei deciderà quando sarà arrivato il momento e il perchè, noi possiamo solo cercare di trovarci pronti in quel momento, contro il banco non si gioca, contro il banco non si vince, al massimo gli si va dietro a ruota.

Passiamo tutti un sereno fine settimana :)

Ciao
 

PILU

STATE SERENI
Dal traduttore, on sono stato io a scriverle ste cose :D

Purtroppo, tutte le buone predazioni finiscono quando la mandria di prede è stata trascinata a terra e consumata.

Alla luce morente dell'ultima festa dei predatori, la Fed è venerata come un'entità onnipotente con poteri divini per levitare i mercati più in alto per sempre. Ma poiché la Fed non è in grado di ripristinare la traiettoria ascendente della finanziarizzazione e della globalizzazione, la sua onnipotenza sta per scadere.

La preda sembra sempre illimitata ai predatori , ma questa illusione scade quando all'improvviso non c'è più abbastanza per il famelico branco di predatori finanziari. A quel punto, i predatori si accendono l'un l'altro. Questa è la narrazione che verrà alla ribalta nel 2020 e si svolgerà nel prossimo decennio.


PS: non so se sia un bene o un male, operativamente parlando, che si divulghi questo. Una sola cosa mi è rimasta di quelle possibili, dopo aver visto buttar via il caso Iran, la perdita di controllo e ora, per come sono messo, emotivamente, la vedo difficile come cosa....ma forse sono solo un pessimista momentaneo.


Che zero sia orso non ci piove.. Che però dica fesserie non lo penso proprio... L'esempio dei prestiti a studenti è un caso reale dove si cerca profitto massimo profitto su ogni aspetto della nostra vita

Per me non è zero che è orso il problema..

Zero alla fine mette in evidenza le distorsioni di questa società.. Distorsioni che ci porteranno ahimè in una situazione di grave crisi

Che poi secondo me sono all'antica come me... Legati ai vecchi schemi di come dovrebbero andare le cose..
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Che zero sia orso non ci piove.. Che però dica fesserie non lo penso proprio... L'esempio dei prestiti a studenti è un caso reale dove si cerca profitto massimo profitto su ogni aspetto della nostra vita

Per me non è zero che è orso il problema..

Zero alla fine mette in evidenza le distorsioni di questa società.. Distorsioni che ci porteranno ahimè in una situazione di grave crisi

Che poi secondo me sono all'antica come me... Legati ai vecchi schemi di come dovrebbero andare le cose..
Chi ha scritto che ha detto fesserie ? Ho anche precisato "non le ho scritte io" sebbene vada dicendo le stesse cose da tempo ormai.

Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto