Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lupoalberto66

Forumer storico
Ultima modifica:

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Quelli erano i volumi, 12K ora, roba che solo qualche anno fa, si vedevano il 14 agosto o il 23 dicembre, 2011 escluso ovviamente.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Buongiorno (e buon anno !;)) a tutti :up:


Aggiornamento grafico per dire che niente si è praticamente mosso e niente c'è di nuovo. Ma anche che ormai il tempo e lo spazio a disposizione
dei rialzi si stanno riducendo al lumicino, secondo quanto suggerisce DeMark, per lo meno.

Le ragioni stanno in un grafico mensile che vede countdowns completi e margini ulteriori di rialzo delimitati dal risk level a 24850 circa di Fib; e in un grafico
giornaliero che, tra finte e controfinte varie, vede un td combo alla 9a barra sul Fib (10ma sul cash). Salvo ulteriori ricicli (ma al momento il nuovo setup
in formazione è ancora embrionale) non dovrebbe quindi mancare molto ad un possibile appuntamento con un' area di potenziale storno.

Certo, lo si dice da settimane :rolleyes:
vediamo se questa volta ci siamo vicini :look:

Vedi l'allegato 540094

Vedi l'allegato 540095
Io non mi pronuncio più.
 

lucciola

Nuovo forumer
considerato che lupoalberto66 si é appalesato ...drizzerei le orecchiette e controllerei se nei prossimi giorni qualche altro lupetto abbia voglia di manifestarsi sul fuzzino....
ciao a tutti e ritorno in letargo ...;)
 

lupoalberto66

Forumer storico
Io non mi pronuncio più.



Ho letto le dissertazioni precedenti su volumi, partecipazione, etc. ... Per quello che vale, concordo su tutto e ho gli stessi segnali.

In realtà mi limito a riportare le conclusioni di un sistema di analisi, ma sull' attendibilità di questi mercati stenderei un velo peloso pure io :help:

Se non altro, finora mi sono risparmiato ingressi prematuri, ma non è che la cosa consoli granché :rolleyes::rolleyes:
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Questo lo dedico a voi tutti..

L'avidità di trovare sempre il massimo dei Profitti.. Questo porterà alla fine di questo sistema..

The Fed Can't Reverse The Decline Of Financialization And Globalization

Dal traduttore, on sono stato io a scriverle ste cose :D

Purtroppo, tutte le buone predazioni finiscono quando la mandria di prede è stata trascinata a terra e consumata.

Alla luce morente dell'ultima festa dei predatori, la Fed è venerata come un'entità onnipotente con poteri divini per levitare i mercati più in alto per sempre. Ma poiché la Fed non è in grado di ripristinare la traiettoria ascendente della finanziarizzazione e della globalizzazione, la sua onnipotenza sta per scadere.

La preda sembra sempre illimitata ai predatori , ma questa illusione scade quando all'improvviso non c'è più abbastanza per il famelico branco di predatori finanziari. A quel punto, i predatori si accendono l'un l'altro. Questa è la narrazione che verrà alla ribalta nel 2020 e si svolgerà nel prossimo decennio.


PS: non so se sia un bene o un male, operativamente parlando, che si divulghi questo. Una sola cosa mi è rimasta di quelle possibili, dopo aver visto buttar via il caso Iran, la perdita di controllo e ora, per come sono messo, emotivamente, la vedo difficile come cosa....ma forse sono solo un pessimista momentaneo.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Zero poi è un orso permanente, ha preso in faccia lui più treni che tutto il mondo messo insieme e questo non depone a favore anzi, avrei preferito avesse scritto alla rovescia :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto