Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie ema, anch'io mi sono offerta per fare da navetta:
...tu carichi Lupo, Gipa e Franzo...io la Dany e le sue amiche :D
visto che ti sei offerta, caricherei io la Dany e le sue amiche che sicuro piace la compagnia maschile e non femminile :clap:

non vorrei che Franzo dopo quello che ci siamo scritti mi lasci una bomba sulla macchina :D
Grazie per l'esuberante disponibilità :-o:melo:... ma non è detto che riesca a partecipare con le amiche... è più facile la presenza di mio marito :rolleyes: (non si fida a mandarmi in mezzo ad un branco di traders :-o:D). La faccia triste è dovuta al fatto (oltre che alla sua sospettosa presenza:d:) che a lui la finanza interessa tanto quanto a me un corso di uncinetto :-o:rolleyes:

Sarai il primo che abbraccerò, dopo la Dany :D
:D:D Ecccerto... ci mancherebbe altro :-o

Salvo imprevisti dell'ultimo minuto... io ci dovrei essere per entrambe le date :up:

voto per il 24 ottobre, ... le colline rosse di foglie rubizze ed esangui linfa, l'odor di muschio e licheni, ... la fragranza della ubertosa terra ridondante promesse per la futura stagione, ... Diddina vestita di bianco che mi corre incontro ... aaaaaah che visione !

Buongiorno.

Allora come data, visto le preferenze, segniamoci intanto il 24 ottobre, attendiamo Lupo & c. che diano anche loro conferma.

Al momento, confermati:

Dog
Gipa
Franzo
Aragorn
Emacoach
Magneto
NickM

Da confermare:

Lupo
DDuke
Dany