Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ovviamente il dato viene prese a pretesto per scendere e non far rivalutare il $, c'è poco da fare, i cani non guardano in faccia nessuno, o loro o morte..degli altri :wall:
ciao dog e ciao a tutti...:)
a me pare smontino il carry su yen
la giornata è lunga ma è da tener d'occhio quel cross
 
ciao dog e ciao a tutti...:)
a me pare smontino il carry su yen
la giornata è lunga ma è da tener d'occhio quel cross

Ciao snapo :up:


...può essere, ma resta il fatto che se Madame Yellen non avesse promesso il rialzo tassi ai mercati da oltre 1 anno...oggi col kazzo che andrebbe a rialzarli.

Tassi a zero forever e pedalare :cool:

imho.
 
Centinaia di soldati iraliani sono arrivati in Siria per unirsi all'offensiva guidata dalle truppe governative di Bashar al-Assad, secondo quanto riportato da fonti libanesi. E' un chiaro segnale che la guerra civile si sta trasformando in una guerra per procura, nella quale le grandi potenze del mondo fanno le loro mosse in una sempre piu' confusa scacchiera mediorientale.

Gli aerei dell'esercito russo hanno bombardato il paese per il secondo giorno di fila, colpendo civili e ribelli anti governativi, ma non solo obiettivi sensibili dello Stato Islamico, il violento gruppo terroristico islamista che vuole creare un nuovo califfato nella regione e a cui si oppongono un po' tutte le nazioni della regione e dell'Occidente.

La lotta allo Stato Islamico sembra pero' ormai rimasto l'unico obiettivo comune di Mosca e Washington, che per la prima volta dai tempi della Guerra Fredda sono avversari in un vero conflitto. E mentre i suoi aerei bombardano la Siria, il Cremlino sta armando i curdi con l'aiuto del governo in Iraq. I curdi sono nemici dichiarati dell'ISIS, ma anche della Turchia.

Turchia e Arabia Saudita, come gli Stati Uniti e l'Unione Europea, vogliono vedere cadere Assad, accusato di aver provocato migliaia e migliaia di morti sotto il suo regime che non ha mai accettato l'esistenza di oppositori. Un governo che ha fatto decisamente piu' morti dello stesso Stato Islamico.

Finora il sostegno diretto degli iraniani ad Assad è arrivato nella forma di consulenti militari. Teheran aveva tuttavia in passato mobilitato le milizie sciite da Iraq e Afghanistan per convincerle a unire le forze con le truppe governative siriane.

Mosca ha detto di aver colpito postazioni e basi dello Stato Islamico, ma anche aree vicino alle città di Hama e Homs dove si trovano alcuni gruppi di ribelli che, al contrario dell'ISIS, sono appoggiati dagli alleati di matrice sunnita degli Usa, come sauditi e turchi.

Fonte: Reuters


AAaaaaa, propaganda propaganda, chi sei tu propaganda ? :lol::lol::lol:
 
Orvia, abbiamo dati che oggi si interpretano in modo negativo, così i giornalai fanno, quando solo un mese fa sarebbe stati festeggiati.

Come è fragile la psiche umana e come necessita di appartenere ad una corrente di pensiero, mai soli, sarebbe la morte per issi.

Comunque eran cazzari prima, lo son ora.
 
Non credo che la Yellen si tiri indietro rimangiandosi il rialzo, anche se può tranquillamente farlo, come fece del resto Bernanke un paio d'anni fa parlando a giugno di chiusura tapering e poi una volta visti i mercati scendere disse che si era sbagliato a veicolare il messagio.

Ora son kazzi della FED e quindi anche nostri che dipendiamo dai cani sempre e comunque :wall:
 
Noto un certo scoglionamento europoide verso i cani......ci manca solo che annuncino, cosa che non credo, la fine delle sanzioni alla Russia è il salto è fatto.

Tuttavia sono certo che i cani mai riusciranno a capire che non conviene più fare quello che hanno fatto.
 
Praticamente invariate le opzioni, da quasi +2 a -0.40 un nulla.

Ogni movimento, al rialzo/ribasso, è inteso come nullo, finto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto