Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
"togliete le bandiere e portatele con voi"...........cioè, ti ha fatto la lezione del perchè è successo quello che è successo e tu che fai ? Questi qui mettono sotto anche il soviet, pazzi.

Sarò eccessivamente prudente ma fino a quando non sfondano e chiudono sotto il minimo di lunedì, rimango fermo e questo vale per tutti gli indici.

Qualche grafico che si commenta abbastanza bene da solo...

La sintesi è (specie guardando i mensili) che o si danno una mossa a stornare per benino oppure il rischio è una rottura rialzista sull' indice di medio/lungo,
che corrisponderebbe ad un possibile recycle sul derivato... Il tutto significherebbe altri 3 o 4 mila punti a nord.

Fibdaily290120.PNG

Ftsemibindexdaily290120.PNG

Fibmonthly290120.PNG

Ftsemibindexmonthly290120.PNG

Bella risposta :up:, che ti sarà costata 1/2 ora del tuo tempo.

La domanda è se vale la pena rispondere civilmente a certi interventi.

Grazie Lupo :bow:

Io credo sempre in un confronto civile tra persone, a patto di essere scevri da ideologie, religioni e dogmi assoluti...che poi è tutta roba che conduce al fanatismo e storicamente non ha mai prodotto nulla, se non scempi e tragedie immani.

Noi viviamo il presente e possiamo vivere e giudicare solo quello, unitamente alla storia, che però va letta con oggettività e rispetto, ascoltando più parti e guardando soprattutto ai fatti, perchè quelli sono l'unica cosa che conta, in quanto realmente accaduti...tutto il resto è credo politico, religioso e soggettività personale.

La frase di Theodor Adorno che hai riportato, così come quella di Pasolini postata ieri, sono il sunto di ciò che dovrebbe essere il pensiero di un uomo ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto