Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io vi saluto con il +4% di DB, non dico altro.

Pace e bene :)

io sarà l'età ma ho la memoria corta... raramente ho visto una cosa del genere.. molto raramente... voi che siete più giovani vi ricordate niente del genere ?
così spudorato e senza vergogna ?

se entro un mese non ci sarà qualche novità a livello di azionariato... ci sarebbe da utilizzare i lanciafiamme..per non dire altro

io sarà l'età ma ho la memoria corta... raramente ho visto una cosa del genere.. molto raramente... voi che siete più giovani vi ricordate niente del genere ?
così spudorato e senza vergogna ?

se entro un mese non ci sarà qualche novità a livello di azionariato... ci sarebbe da utilizzare i lanciafiamme..per non dire altro

Sull'ARD hanno appena detto che quest'anno la perdita di 5,3 Mrd è la più alta degli ultimi 5 anni, ma che contiene il 70% delle spese di ristrutturazione e quindi Sewing guarda al futuro con fiducia.
Ma dei derivati spazzatura nessuno parla più.

Sull'ARD hanno appena detto che quest'anno la perdita di 5,3 Mrd è la più alta degli ultimi 5 anni, ma che contiene il 70% delle spese di ristrutturazione e quindi Sewing guarda al futuro con fiducia.
Ma dei derivati spazzatura nessuno parla più.

Gs si è preso 50 mld di titoli da db..

Nessuno ha mai detto il prezzo di carico di db e il prezzo di acquisto di gs..
Ripeto 50 miliardi..
Quanto capitalizzare db oggi? Solo scarsi 18 mld..

È poi dicono che il suo cet è anche aumentato..
Possibile che non ci sia un'anima di giornalista che possa fare fare delle domande facili facili?

Dove è finita la famosa trasparenza dei mercati?

Buona vita :)

Dati orrendi franzosi/krukki e i cinesi sono vicini ad andare sotto al 50...quindi si impennano :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto