Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:d::d:

Screenshot_20200131_092513.jpg

Io vorrei capire una cosa, prima di internet aveva un senso la velocità sopratutto per chi fa il pendolare ma oggi, con la rete, sei a Sydney, NY, Seul, Roma contemporaneamente. Lo facessero per le merci avrebbe ancora un senso ma per le persone no, non ha più senso.

può aver senso per motivi turistici...ma in questo caso anche se ci metti un'oretta in più non cambierebbe la situazione :d:.

......e si scoprì che i bunker comprati dai ricchi negli ultimi anni non erano per la 3° guerra mondiale !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

può aver senso per motivi turistici...ma in questo caso anche se ci metti un'oretta in più non cambierebbe la situazione :d:.
E tu investi miliardi e miliardi per i turisti a scapito di quel che serve per la tua economia pesante ? Del resto in Italia, per il popolino, un liceale vale 10 tecnici :(

...e poi il turista viene sopratutto per vedere il paesaggio, non per saltare come una pallina di ping pong.

Scusa, ma ti faccio notare che ormai da novembre la razionalità è diventata tabù, almeno per le alte sfere. E' il paradosso di questi tempi, i buoi non ci sono e quelli che son rimasti pensano. I ciccioni si comportano come buoi.

...Fino a quando non mi danno un minimo come voglio vedere e con le condizioni giuste da me non vedono più una lira....:angel:

E tu investi miliardi e miliardi per i turisti a scapito di quel che serve per la tua economia pesante ? Del resto in Italia, per il popolino, un liceale vale 10 tecnici :(

si... infatti. Si preferisce investire sul futuro delle apparenze e non della sostanza :(

P.S.: cos'è cambiato da martedì quando ci siamo sparati 700 punti tutti d'un fiato? :mumble:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto