Io vorrei capire una cosa, prima di internet aveva un senso la velocità sopratutto per chi fa il pendolare ma oggi, con la rete, sei a Sydney, NY, Seul, Roma contemporaneamente. Lo facessero per le merci avrebbe ancora un senso ma per le persone no, non ha più senso.ecco perchè non asfaltano più le strade
https://www.investireoggi.it/econom...perveloci-in-italia-milano-roma-in-25-minuti/
Buongiorno a tutti![]()
Io vorrei capire una cosa, prima di internet aveva un senso la velocità sopratutto per chi fa il pendolare ma oggi, con la rete, sei a Sydney, NY, Seul, Roma contemporaneamente. Lo facessero per le merci avrebbe ancora un senso ma per le persone no, non ha più senso.
E tu investi miliardi e miliardi per i turisti a scapito di quel che serve per la tua economia pesante ? Del resto in Italia, per il popolino, un liceale vale 10 tecnicipuò aver senso per motivi turistici...ma in questo caso anche se ci metti un'oretta in più non cambierebbe la situazione.
Scusa, ma ti faccio notare che ormai da novembre la razionalità è diventata tabù, almeno per le alte sfere. E' il paradosso di questi tempi, i buoi non ci sono e quelli che son rimasti pensano. I ciccioni si comportano come buoi.
E tu investi miliardi e miliardi per i turisti a scapito di quel che serve per la tua economia pesante ? Del resto in Italia, per il popolino, un liceale vale 10 tecnici![]()