Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si... infatti. Si preferisce investire sul futuro delle apparenze e non della sostanza :(

P.S.: cos'è cambiato da martedì quando ci siamo sparati 700 punti tutti d'un fiato? :mumble:

Sei una sporca speculatrice!!!:ihih:...cosa non si fa per mantenere il tuo tenore di shopping eh?!?!...:D...

Ultima modifica:
Sei una sporca speculatrice!!!:ihih:...cosa non si fa per mantenere un tenore di shopping eh?!?!...:D

:rotfl:non conosco più da mo' il significato di quella parola :cry:

Il mio prolino in questi giorni ha preso la patente (finalmente mamma taxi se n'è andata in pensione:banana:).
Mi è costata all'incirca 1200 euro :wall:.
Le guide sono passate dai 25 euro (5 anni fa quando la patente l'ha presa il prolone) ai 50!
e la guida obbligatoria in autostrada è passata dai 50 ai 100 euro!!
E poi dicono che non si prolifica abbastanza :confused:

Come previsto arrivati i sinistri e quel poca di fiducia è andata a gambe all'aria. Ormai è un classico, quando li vedi arrivare cadono tutte le buone intenzioni e un briciolo di ottimismo. Quando li vedi arrivare pensi subito a stringere la cinghia perchè sai che ti ammazzeranno di tasse.

Pilu peggior dei galletti che son in guerra.

:rotfl:non conosco più da mo' il significato di quella parola :cry:

Il mio prolino in questi giorni ha preso la patente (finalmente mamma taxi se n'è andata in pensione:banana:).
Mi è costata all'incirca 1200 euro :wall:.
Le guide sono passate dai 25 euro (5 anni fa quando la patente l'ha presa il prolone) ai 50!
e la guida obbligatoria in autostrada è passata dai 50 ai 100 euro!!
E poi dicono che non si prolifica abbastanza :confused:

Pensa a quante borse, scarpe, trucchi...parrucchi e bella vita con quei soldi...:d:

Come previsto arrivati i sinistri e quel poca di fiducia è andata a gambe all'aria. Ormai è un classico, quando li vedi arrivare cadono tutte le buone intenzioni e un briciolo di ottimismo. Quando li vedi arrivare pensi subito a stringere la cinghia perchè sai che ti ammazzeranno di tasse.

Pilu peggior dei galletti che son in guerra.

Ti sbagli ;)...ci hanno evitato l'aumento dell'IVA...che loro stessi hanno votato ossequiosamente a suo tempo...tanto tra pochi mesi ci risamo dentro un'altra volta, perchè ciò che ha fatto monti all'Italia è una cosa che non te la togli più...bollo monti + clausole salvaguardia ad libitum + tutto quello che ne è conseguito...compresa la seconda ed esclusiva recessione che ci siamo subiti nel 2012-2013...che schifo, che traditore.

Ultima modifica:
Ti sbagli ;)...ci hanno evitato l'aumento dell'IVA...che loro stessi hanno votato ossequiosamente a suo tempo...tanto tra pochi mesi ci risamo dentro un'altra volta, perchè ciò che ha fatto monti all'Italia è una cosa che non te la togli più...bollo monti + clausole salvaguardia ad libitum + tutto quello che ne è conseguito...compresa la seconda ed esclusiva recessione che ci siamo subiti nel 2012-2013...che schifo, che traditore.
Come gli ammiragli nella 2GM.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto