Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per caso ho sentito il tiggi sul 5, dava la colpa al virus della nostra negatività....del pil un gazzo.

...e Amazon sarà la principale vittima del virus se in questo fine settimana non si inventano qualche cosa.

DJ sul burrone, o tiene o cade.

Mi ha fregato la candela di martedì.

Mi ha spiazzato e non per ragioni tecniche, ma psicologiche. Lunedì sera avevo dato per scontata la partenza del movimento.

Ora, per le mie abitudini e la mia filosofia operativa, ho già un lucro cessante di 5 - 600 punti.
E' un blocco psicologico che rischia di farmi perdere il movimento.

Mai, mai, mai, mai dare qualcosa per scontato. Mai permettere alla mente di rilassarsi su convinzioni generate da emotività e stati d' animo.
Si perde la trebisonda. E' ciò che mi sta accadendo.

Vaffankulo.

Pace, vedremo lunedì.

C'è una cosa che non riesco a capire di questa storia: se è così poco pericoloso come dicono, questo virus, perchè tanto
allarmismo per una cosa paragonabile ad una brutta influenza? Ne abbiamo avute tante, con morti, senza che a nessuno
venisse in mente di prendere provvedimenti così draconiani come frontiere chiuse, voli sospesi, etc.

Qualcosa non mi torna. E sottolineo che la mia natura non è allarmista :mumble:

Ma soprattutto, se il virus ha 14 giorni di incubazione, perché hanno fatto sbarcare migliaia di persone da aerei e navi provenienti dalle zone incriminate provando loro solo la temperatura corporea?

Se ha 14 giorni di incubazione, devi tenerli tutti in quarantena per quel periodo.

Ma soprattutto, se il virus ha 14 giorni di incubazione, perché hanno fatto sbarcare migliaia di persone da aerei e navi provenienti dalle zone incriminate provando loro solo la temperatura corporea?

Se ha 14 giorni di incubazione, devi tenerli tutti in quarantena per quel periodo.

...Vazzizta...vevgognati....:corna:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto