Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tu snapo parli di corti ma io in tutta onestà non ne vedo, ho visto solo delle vendite. L'unico è il TRIN lavorato da me che sta ancora ampiamente sopra a 1 ma molto più basso di agosto 2019.

PS: il NYSE ha fatto un pb perfetto. Vediamo che gli fanno fare oggi.
nn guardare solo ai derivati
tsla.jpg

questa da sola ha aggiunto 80bn all'indice
e lì sono state tutte ricoperture alla disperata
18.5% del flottante short
guarda i volumi
mo' che nn serve + sparano la controballa della cura disponibile e ripompano chi aveva dichiarato subirne le conseguenze(mela)
è tutto una gigantesca presa per il culo

rimango attaccato ai grafici
se il 500 batte nuovo max e la vola va sotto il min del 24 gli short vanno banditi
diversamente si mangiano almeno un 10% in poche sedute

tutto il resto va bandito...e nn è facile

nn guardare solo ai derivati
Vedi l'allegato 542492
questa da sola ha aggiunto 80bn all'indice
e lì sono state tutte ricoperture alla disperata
18.5% del flottante short
guarda i volumi
mo' che nn serve + sparano la controballa della cura disponibile e ripompano chi aveva dichiarato subirne le conseguenze(mela)
è tutto una gigantesca presa per il culo

rimango attaccato ai grafici
se il 500 batte nuovo max e la vola va sotto il min del 24 gli short vanno banditi
diversamente si mangiano almeno un 10% in poche sedute

tutto il resto va bandito...e nn è facile
mmmm, un 10% in poche sedute mmmm. Deve succedere qualche cosa di imponderabile che porti tutti gli altri che non shortano con convinzione a farlo e quindi a superare il fuoco di sbarramento delle bc, FED in particolare.
Io vedo sempre un incremento dei volumi a scendere, ma sempre bassi, ma niente di più... che poi, arrivata la calma, vengono piano piano riassorbiti i giorni seguenti con volumi terra terra.

Comunque questa è la dimostrazione che i mercati non li fanno crollare gli shorter ma le vendite vere. I corti sei costretto a chiuderli, devi ricomprare, ma le vendite sono vere e non puoi costringere chi non ne vuol più sapere a ricomprare.

Se Amazon pubblicherà dati diversi da quello che la logica impone, allora vaffanculooooooooooooooo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto