Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quello che conta è che le aziende chiudono, il commercio è rallentato, il resto è solo propaganda.

Credo poi che sia l'unico caso in cui i media sono impostati nel sminuire il tutto ed accusare chiunque di allarme o eventi di razzismo, vedi sassi del prof.

Va bene, è ufficiale, il 5S ha aderito al pd : Titolo: Reddito cittadinanza: Patuelli; per lavoro non ha funzionato, modificare obiettivi

Quello che conta è che le aziende chiudono, il commercio è rallentato, il resto è solo propaganda.

Credo poi che sia l'unico caso in cui i media sono impostati nel sminuire il tutto ed accusare chiunque di allarme o eventi di razzismo, vedi sassi del prof.

È foxconn ferma in Cina fino a fine febbraio.. Per ora.. Aggiungo io

mmmm, un 10% in poche sedute mmmm. Deve succedere qualche cosa di imponderabile che porti tutti gli altri che non shortano con convinzione a farlo e quindi a superare il fuoco di sbarramento delle bc, FED in particolare.
Io vedo sempre un incremento dei volumi a scendere, ma sempre bassi, ma niente di più... che poi, arrivata la calma, vengono piano piano riassorbiti i giorni seguenti con volumi terra terra.

Comunque questa è la dimostrazione che i mercati non li fanno crollare gli shorter ma le vendite vere. I corti sei costretto a chiuderli, devi ricomprare, ma le vendite sono vere e non puoi costringere chi non ne vuol più sapere a ricomprare.
anche se i fondamentali(breadth) sono completamente diversi...nn dimentico che al tech lasciano sempre + libertà speculativa
il bench è il 500
e tante volte la dvg tra i due è stato il canarino nella miniera(lug 2015 ma anche ott 2007)
anche i mvm del fuzzino nn contano una sega
nel 2015 gli fecero fare 4 max 4 nel mentre la forza relativa si sminchiava sempre +

al momento abbiamo dvg rsi di medio ribassista...
ma abbiamo questo ultimo rally costruito su una dvg rialzista di breve

se il 500 arriva al pelo ma nn salta è perchè nn deve
se salta è perchè può...

anche se i fondamentali(breadth) sono completamente diversi...nn dimentico che al tech lasciano sempre + libertà speculativa
il bench è il 500
e tante volte la dvg tra i due è stato il canarino nella miniera(lug 2015 ma anche ott 2007)
anche i mvm del fuzzino nn contano una sega
nel 2015 gli fecero fare 4 max 4 nel mentre la forza relativa si sminchiava sempre +

al momento abbiamo dvg rsi di medio ribassista...
ma abbiamo questo ultimo rally costruito su una dvg rialzista di breve

se il 500 arriva al pelo ma nn salta è perchè nn deve
se salta è perchè può...
Non lo so, io uso roba mia, lavorata da me, creata da me e lo SPX l'ho in equilibrio perfetto, solo la vola si è alzata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto