Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
già abbiamo ultimo trimestre con PIL a -0,3 - deficit nell'ultima manovra oltre il 2 ( l'anno prima han rotto le @@ mesi perchè era così alto ), clausole di salvaguardia che entro alcuni anni scatteranno ( visto che non stiamo risolvendo i problemi interni ).... 7/8 anni ci portarono con spread a 600 e oggi che la recessione è già partita ( e/o comunque per azzi loro la tengono nascosta ) ci ritroviamo con l'anestetico a vita.

A vita direi di no. A naso penso che l' effetto dell' anestetico per noi si stia esaurendo e anche più rapidamente del previsto.

Tutto sommato, meglio così.

Io nutro dei seri dubbi sul numero dei decessi. Già la morte del medico di 34 anni ci dice che il virus può essere letale per tutti e non solo per anziani e bambini. Poi vorrei sapere come si fa a controllare anche i senza tetto, le persone ai margini della società ecc...

I dati edulcorati sono stati stimati da varie fonti in circa 1/10 del reale. E fin qui nulla di stupefacente, è un classico della gestione comunicativa degli eventi potenzialmente
catastrofici, minimizzare per evitare il panico. Ma la morte del medico obbliga a ripensare anche alla narrazione sulla effettiva pericolosità del virus.
Da seguire con attenzione anche il decorso della coppia cinese allo Spallanzani, due persone mature ma in buona forma prima della malattia.
Gli emarginati e i poverissimi, come sempre, sfuggono a tutte le statistiche :(

Basti pensare che sfuggono anche a quelle sulla...povertà proprio in quanto non censibili e non intervistabili. Semplicemente non esistono, boia di un mondo.

Questo qui, invece, oggi pare andare a chiudere il countdown daily del td combo, che mancava all' appello.

Tutto chiarissimo :-D:-D

La sola certezza è che qualcuno mente.

Vedi l'allegato 542625

L' autocitazione per i soliti motivi di filo conduttore.

Bhè, questo è quanto.

Fib giornaliero "arrivato"; Indice cash già "arrivato" in precedenza come da grafico già mostrato che non ri-posto perchè inutile ripetersi.

Indice cash mensile giunto a contatto con resistenza di medio - lungo in zona 24500.
Personalmente non mi appassionano, ma per gli amanti delle divergenze sul mensile del Fuzzy ce n'è una sul Td Demarker veramente grossa.
Come sempre le divergenze la verità la svelano a posteriori, purtroppo. Ma tant'è.

Fibdaily060220.PNG

Ftsemibindexmonthly060220.PNG

Ford la bombardano. Il Vix nonostante le candele da lunedì ha tenuto e sta tenendo.

già abbiamo ultimo trimestre con PIL a -0,3 - deficit nell'ultima manovra oltre il 2 ( l'anno prima han rotto le @@ mesi perchè era così alto ), clausole di salvaguardia che entro alcuni anni scatteranno ( visto che non stiamo risolvendo i problemi interni ).... 7/8 anni ci portarono con spread a 600 e oggi che la recessione è già partita ( e/o comunque per azzi loro la tengono nascosta ) ci ritroviamo con l'anestetico a vita.

Pensare a quanto hanno rotto il cazzo con la manovra in deficit l’anno scorso...di ignoranza e ipocrisia ne abbiamo a sinistra o non si può dire?

Ancora una volta parlano i fatti, non i pensieri.

Ultima modifica:
Pensare a quanto hanno rotto il cazzo con la manovra ind eviti l’anno scorso...di ignoranza e ipocrisia ne abbiamo a sinistra o non si può dire?

Ancora una volta parlano i fatti, non i pensieri.

Vai che stanno arrivando :-o

Carlo Cottarelli on Twitter

Pro e contro dell'imposta su successioni e donazioni | Università Cattolica del Sacro Cuore

Come sempre in avanscoperta i lacché, che con tono bonario e colloquiale ci illustrano i benefici e il valore etico di una "rimodulazione" delle tasse sulle successioni.

Non è colpa mia se certe cose da un piddino non si riescono mai a sentire. Le dicessero, li posterei volentieri.

Invece tocca sentirle sempre solo da questi estremisti appestati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto