Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok, ma la devono chiamare con il suo nome: sussidio di stato e non venirci a raccontare che grazie a questa operazione si creeranno centinaia di migliaia di posti di lavoro, perché di fatto non è così e lo si sapeva anche prima.

La presa per il culo continua, all’infinito...
Sempre chiamato sussidio anche perchè io do per scontato che di lavoro ne avremo sempre meno e quindi il reddito di cittadinanza dovrà necessariamente essere concepito e distribuito a tutti. E' il futuro salvo che alcuni intendano fermare il progresso ovvero robotica, algoritmi ecc...

Il tronchetto dice che vuol rimandare gli addetti stranieri in Cina. Mi auguro che gli stessi stiano studiando il modo di difendersi. Naturalmente nessuno fa notare al trochetto il fatto che gli stabilimenti dovrebbero essere qui e non l'82% all'estero.

Euforia senza euforia, alcuni iniziano a parlarne tra il popolino ma è poco o niente. Meno di 20K pezzi FIB. Andiamo avanti così.

Una buona serata a tutti :)

Sempre chiamato sussidio anche perchè io do per scontato che di lavoro ne avremo sempre meno e quindi il reddito di cittadinanza dovrà necessariamente essere concepito e distribuito a tutti. E' il futuro salvo che alcuni intendano fermare il progresso ovvero robotica, algoritmi ecc...

o forse ci impoveriranno cosi' tanto da farci tornare a 40 anni fa.
quando ci si sposava e ci si faceva la stanza da letto a casa dei genitori.
(gli intelligenti dei choosy e bamboccioni se lo son dimenticato troppo presto).
ci sara' chi tornera' a fare il/la badante e tutti quei lavori che gli italiani non vogliono piu' fare.
un po' come in certe zone del sud ancora adesso.

la storia torna sempre a ripetersi, cambiano le condizioni al contorno m il paradigma rimane sempre lo stesso.

Anche a livello di opzioni il deserto e non solo per questo mese. Vorrei essere nella testa dei cravattari per vedere come vivono il momento.

Arriviamo lunghissime alle scadenze ma quello che vedo io è abbandono anche su quel mercato. E' come se la FED abbia detto "voi andate, vi copro io sempre e comunque" e lo ha detto a tutti i mercati, non solo USA.

092D12D6-FD03-4A2D-BDB9-F084874E288B.jpeg

Volumi rifasati tra MIB e FIB ed in forte divergenza con i corsi ieri. Volumetrica su indice RR MIB sempre in picchiata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto