Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Operations Dashboard for ArcGIS

vi dico la mia da NON medico né epidemiologo...insomma quel che dico può anche essere una gran qazzata..
...ma sti numeri sono allucinanti! (e potrebbero essere dei falsi!)

mentre scrivo 64461 casi
di questi solo 8555 hanno avuto esito (13%)
87% è ancora infettato! quindi ne deduco decorso lunghissimo
dei casi con esito nel 19% di essi, l'esito è la morte

questo 2-2,5% che sento dire di mortalità è il rapporto tra deceduti e infettati (allo stato attuale!!)....ma 87% non è ancora guarito!

poi è chiaro che i primi poveri disgraziati li avran messi in cura che era tardi...tra i primi la mortalità sarà più alta che tra gli ultimi infettati...ma forse nemmeno è così perché se il sistema sanitario collassa anche gli ultimi finiranno per non essere curati granché bene!
quindi, caleranno sicuramente, ma a me paiono percentuali ben più gravi di quelle buttate lì alla qazzo del 2-2,5% (che già sarebbe un'ecatombe inimmaginabile)
saluti a tutti
buondì, giusto per dar seguito...

casi totali 79360
esiti 27663 (34%)
mortalità sugli esiti 9,4%
mortalità sui casi totali 3,3% (e siamo a +50% rispetto all'influenza normale)

sempre che i dati forniti dai cinesi possano mai essere veritieri...
i casi con esito superano il numero dei nuovi contagi e quelli "aperti" si riducono al 66%
cala molto la mortalità rispetto agli esiti totali, ma si evince con chiarezza che quel famoso dato del 2-2,5% era solo la parte bassa del range possibile della mortalità.
La finestra ad oggi con questi dati dice che la mortalità sarà compresa tra il 3,3 e il 9,4%

buondì, giusto per dar seguito...

casi totali 79360
esiti 27663 (34%)
mortalità sugli esiti 9,4%
mortalità sui casi totali 3,3% (e siamo a +50% rispetto all'influenza normale)

sempre che i dati forniti dai cinesi possano mai essere veritieri...
i casi con esito superano il numero dei nuovi contagi e quelli "aperti" si riducono al 66%
cala molto la mortalità rispetto agli esiti totali, ma si evince con chiarezza che quel famoso dato del 2-2,5% era solo la parte bassa del range possibile della mortalità.
La finestra ad oggi con questi dati dice che la mortalità sarà compresa tra il 3,3 e il 9,4%

In Corea del Sud mi pare che i deceduti siano oltre il 5% dei contagiati.

Guardando alcuni books sensibili mi sembra che ci sia in atto una bella lotta fra algoritmi che comprano e umani che vendono.

Però ora mi sono rotto i qoglioni quindi vado a fare altro.

Buongiorno, chiuso il chip short che mi era rimasto.
Ora osservo e studio...mi aspetto rimbalzi importanti e se ci saranno mi andrò a riposizionare.
In questo momento sono fuori da equity

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto