Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il Primario DONNA che dice "è solo una influenza come le altre" ? Chi l'ha messa li ? Non è forse che essendo donna ha avuto una vita più facile ? Sempre nel solco "la donna è meglio, il negro è meglio, l'omosessuale è meglio...." e non sia mai che si faccia notare l'incapacità, rischi di essere accusato di sessismo, razzismo, omofobia ecc...

DD, di fronte al mio ufficio c'è un supermercato...c'è l'assalto, come se nessuno di noi avesse a casa da mangiare sufficiente...dai su.
E allora ? ti disturba ? Dovrebbero comportarsi come i sinistri ? Non fare nulla !

Se so che c'è un forte rischio, faccio scorte e cerco di non uscire. Mi sembra razionale, logico, da persone normali. Avete preso anche il virus del "non esagerate" ?

In questi momenti possiamo constatare lo stato di equilibrio delle persone, dove quello che vedo è imbarazzante e ingisutificato al momento.

Siamo un popolo profondamente ignorante, con l'aggravante che siamo tenuti nell'ignoranza più assoluta.

Allora signori, il tempo della fine dei sinistri è giunto e tutto sta andando come più volte ho scritto, faranno la fine dei repubblichini.

Siamo in questa situazione per colpa di una parte minoritaria e violenta della Nazione, non eletta da nessuno e che vive solo ed esclusivamente di ideologie e ricchezze. Per settimane ci hanno assillato con il razzismo, populismo nel mentre il virus avanzava. LORO SONO COLPEVOLI e non ascoltate quelli di loro che cercano collaborazione, cercano solo di salvarsi la pelle.

Poi due cose, Austria, Ischia ecc...fanno benissimo, stanno facendo quello che avremmo dovuto fare noi.

Non crederete mica che il virus non sia in Francia e Germania ? Credete alle favole ? C'è, solo che non lo rilevano a maggior ragione se loro i voli non li hanno chiusi e quindi quando sento dire "chiudere i voli da e per la Cina non è servito a nulla perchè passano da Francoforte/Parigi"...e quindi il virus non fa scalo ? Ahahahahahahah

RIDICOLI, RIDICOLI TUTTI.

RICORDATEVI BENE, QUESTA VOLTA GLI ITALIANI NON HANNO COLPA, NON LI ABBIAMO VOTATI E QUESTO E' UN GOVERNO VOLUTO DALLA GERMANIA. COSA VI RICORDA ??????????

QUANTE VOLTE LO DICO, STUDIATE LA STORIA CAZZO, E' TUTTO UN RIPETERSI.

Non sono per nulla d'accordo, la gente sa di essere sola e non si fida dell'apparato pubblico. E' SOPRAVVIVENZA.

DD, di fronte al mio ufficio c'è un supermercato...c'è l'assalto, come se nessuno di noi avesse a casa da mangiare sufficiente...dai su.

DD lo scrivi anche, il virus può essere ovunque...quindi che senso ha chiudere uffici e scuole, se poi la gente non sta a casa?

In una situazione come questa le mezze misure non esistono e non dovevano esistere, i cinesi l'hanno capito, tardi ma l'hanno capito.

L'unico modo è la quarantena obbligatoria, a casa, punto.

E poi, l'ho e l'abbiamo scritto qui un paio di settimane fa...non ci dicono le condizioni pregresse dei deceduti e questa è un'informazione fondamentale.

E in ultimo, ascoltiamo chi può parlare di questi argomenti con cognizione di causa, come la virologa Capua, che giustamente ha chiamato il virus con il suo nome: influenza virale, dove nella maggior parte si guarisce se si è in buona salute e se ci si cura in tempo.

Quanti morti fa l'influenza "normale" tutti gli anni?...

E allora ? ti disturba ? Dovrebbero comportarsi come i sinistri ? Non fare nulla !

Se so che c'è un forte rischio, faccio scorte e cerco di non uscire. Mi sembra razionale, logico, da persone normali. Avete preso anche il virus del "non esagerate" ?

Mi disturba?...no.

Ma constato che la gente agisce in modo non razionale.

Infatti tutti quelli che hanno fatto scorte, vedrai che se ne stanno a casa, ligi agli ordini del Governo...come no!!!...siamo in Italia DD e le regole non le rispetta nessuno, figurati quando sei prigioniero del panico indotto.

nn sono d'accordo

la corsa al supermercato e gli acquisti ingiustificati di beni inutili e in quantità demenziali nn è figlio del sentirsi soli ma della paura che viene indotta da chi dovrebbe lavorare in silenzio

la continua cassa di risonanza...i continuia appelli di conte e compagnia cantante è una roba da procurato allarme

si sa benissimo che gli effetti prodotti sono inversamente proprozionali alle continue rassicurazioni

e se proprio volessi pensare male(come pensare bene di questi idioti) mi toccherebbe di nuovo tornare al 1984 e alla scientifica diffusione della paura come mezzo di controllo psicologico delle masse

DD lo scrivi anche, il virus può essere ovunque...quindi che senso ha chiudere uffici e scuole, se poi la gente non sta a casa?

In una situazione come questa le mezze misure non esistono e non dovevano esistere, i cinesi l'hanno capito, tardi ma l'hanno capito.

L'unico modo è la quarantena obbligatoria, a casa, punto.

E poi, l'ho e l'abbiamo scritto qui un paio di settimane fa...non ci dicono le condizioni pregresse dei deceduti e questa è un'informazione fondamentale.

E in ultimo, ascoltiamo chi può parlare di questi argomenti con cognizione di causa, come la virologa Capua, che giustamente ha chiamato il virus con il suo nome: influenza virale, dove nella maggior parte si guarisce se si è in buona salute e se ci si cura in tempo.

Quanti morti fa l'influenza "normale" tutti gli anni?...
Ascoltare chi ? Ma li hai sentiti questi dottoroni ? Uno smentisce l'altra e se hai un briciolo di cervello, non dai retta a nessuno.

Mi disturba?...no.

Ma constato che la gente agisce in modo non razionale.

Infatti tutti quelli che hanno fatto scorte, vedrai che se ne stanno a casa, ligi agli ordini del Governo...come no!!!...siamo in Italia DD e le regole non le rispetta nessuno, figurati quando sei prigioniero del panico indotto.
Chi fa scorte di base lo fa per restare a casa. Io detesto gli italiani, perchp sono quello che sono ma detesto ancor di più quelli che passano il tempo a parlare male degli italiani anche quando fanno le cose bene.

E poi vogliamo parlare dei giornalisti e dei loro titoli sensazionali ad minchiam fatti sui giornali...con il chiaro obiettivo di instaurare il panico?

Dovrebbero essere carcerati costoro, perchè minano l'ordine pubblico con il loro operato.

nn sono d'accordo

la corsa al supermercato e gli acquisti ingiustificati di beni inutili e in quantità demenziali nn è figlio del sentirsi soli ma della paura che viene indotta da chi dovrebbe lavorare in silenzio

la continua cassa di risonanza...i continuia appelli di conte e compagnia cantante è una roba da procurato allarme

si sa benissimo che gli effetti prodotti sono inversamente proprozionali alle continue rassicurazioni

e se proprio volessi pensare male(come pensare bene di questi idioti) mi toccherebbe di nuovo tornare al 1984 e alla scientifica diffusione della paura come mezzo di controllo psicologico delle masse
Se la gente vuole rinchiudersi a casa, oltretutto procedura suggerita dai VERI DOTTORI, e comprare quello che ritiene giusto a voi che cazzo vi frega ?

Io non vi capisco, invece di linciare il pd la sinistra in genere ve la prendete con chi fino a giovedì ha dato retta a questi criminali incapaci, seguendo le loro direttiva e non preoccupandosi anche contro voglia.

E adesso criticate che ha detto basta e fa da solo ? Non vi capisco, non vi capisco veramente.

Ascoltare chi ? Ma li hai sentiti questi dottoroni ? Uno smentisce l'altra e se hai un briciolo di cervello, non dai retta a nessuno.

Ok DD, ovviamente sei libero di ascoltare o non ascoltare nessuno, amen...allora guarda i numeri che ti ho suggerito di guardare e aggiungici la scarsità di info sulle condizioni di salute pregresse dei deceduti e fatti un'idea e poi paragonala con i numeri e i dati delle normali influenze e fai le tue considerazioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto