Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Direi che siam già passati ad un badoglio senza passare da un Diaz :(
cmq dd ad agosto io ancora ero lì a difenderlo
e se nn ci son dubbi che è un cretino è altrettanto indubbio che io lo sia ancor di +

fottuto per la seconda volta dpo morti

nn ci sono scusanti

.

e se nn ci son dubbi che è un cretino è altrettanto indubbio che io lo sia ancor di +

nn ci sono scusanti

.

Succede ;)
Io ero contento per Monti :rotfl::eeh::barella: (fino alla conferenza stampa con le lacrime della fornero, lì
ho capito) e, a mia aggravante, ben lo conoscevo da lustri :wall: e sono stato a 1 mm
da votare Giannino :DD::help:(mi sono fermato nell' urna:rolleyes:)

La cosa importante è capire, elaborare e andare avanti. Prima o poi, statisticamente, ci
si imbrocca :D:d:

Succede ;)
Io ero contento per Monti :rotfl::eeh::barella: (fino alla conferenza stampa con le lacrime della fornero, lì
ho capito) e, a mia aggravante, ben lo conoscevo da lustri :wall: e sono stato a 1 mm

La cosa importante è capire, elaborare e andare avanti. Prima o poi, statisticamente, ci
il problema è che anche la vasellina comincia a scarseggiare...:confused::d:

nn ci sono scusanti

.

Io già dubitai sulla krukka ma dopo il Senato.............MORTO. Fino a quel momento non potevamo sapere, non potevamo sapere se felpino mentiva, propagandava oppure se era lui il traditore. Poi la dichiarazione in Senato con cui si vantava della krukka, poi il MES fatto di nascosto; insomma, non è stata colpa tua, non potevi sapere questa volta. Non puoi sapere quello che non sai !

Succede ;)

Mamma mia che vergogna, non me lo ricordare. :(

L'inculata più grande è pero il 5S, quella l'ho presa talmente bene che mi è arrivata fino in gola !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto