Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sorry, avevo capito male...
Mettiti l'anima in pace, abbiamo passato 3 mesi a dire che quello che vedevamo non era normale e al primo ribasso pensi di metterti lungo ? Per troppo tempo hanno fatto gli stolti, non saranno due giorni NORMALI ad assorbire tutti gli eccessi anche perchè ci son sempre le BC e fino a quando non la smettono o danno soldi alla reale, nisba.

L'oro non mentiva, le materie prime neppure, figurarsi le curve ed i volumi. Il virus ha semplicemente rotto il vaso di coccio. Come più volte scritto, si saliva proprio per la scarsità di volumi e quando questi sono tornati, dopo n mesi, nessuna manona ha potuto fare niente.

Un conto era l'Iran, lontano.
Un conto era la cina, lontana.
Un conto è averlo in casa il problema e il cane pastore non è riuscito a guidare le pecore.

Mettiti l'anima in pace, abbiamo passato 3 mesi a dire che quello che vedevamo non era normale e al primo ribasso pensi di metterti lungo ? Per troppo tempo hanno fatto gli stolti, non saranno due giorni NORMALI ad assorbire tutti gli eccessi anche perchè ci son sempre le BC e fino a quando non la smettono o danno soldi alla reale, nisba.

Ragionamento lucido (è il bello del confrontarsi sul forum quando c'è più che mai bisogno di mettere in fila le idee calandole in un contesto), la tentazione del longhino era una zingarata dettata dalla smania (sì è la parola giusta dopo tanto stare col vento in faccia) di abbattere il loss di quando mi hanno squeezato alla rottura dei 24.500. Zingarata perchè in ottica mordi e fuggi cioè fuori dal mio DNA operativo.
cmq grazie!

Ragionamento lucido (è il bello del confrontarsi sul forum quando c'è più che mai bisogno di mettere in fila le idee calandole in un contesto), la tentazione del longhino era una zingarata dettata dalla smania (sì è la parola giusta dopo tanto stare col vento in faccia) di abbattere il loss di quando mi hanno squeezato alla rottura dei 24.500. Zingarata perchè in ottica mordi e fuggi cioè fuori dal mio DNA operativo.
cmq grazie!
Ci sta benissimo il rimbalzo, sopratutto se il fB tiene e domani apre in gap up; viceversa se apre sotto questo valore, allora nessun rimbalzo nell'immediato.

Io vi saluto, volumi sempre alti ma più bassi di ieri, domani vediamo come e quanto hanno trattato i titoli. Non stupitevi se andranno dritti x dritti, ricordatevi cosa hanno fatto al rialzo contro tutto e tutti. Non chiedete pietà per gli stolti, sopratutto se di grosse dimensioni. Le orche vanno a caccia di balene !

Pace e bene :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto