Devi capire una cosa, le volumetrie erano divergenti da n periodi e la botta di volumi di venerdì e ieri ha di fatto aperto una voragine. Non è importante quello che è successo ieri ma quello plottato prima.
Mettiti l'anima in pace, abbiamo passato 3 mesi a dire che quello che vedevamo non era normale e al primo ribasso pensi di metterti lungo ? Per troppo tempo hanno fatto gli stolti, non saranno due giorni NORMALI ad assorbire tutti gli eccessi anche perchè ci son sempre le BC e fino a quando non la smettono o danno soldi alla reale, nisba.sorry, avevo capito male...
Mettiti l'anima in pace, abbiamo passato 3 mesi a dire che quello che vedevamo non era normale e al primo ribasso pensi di metterti lungo ? Per troppo tempo hanno fatto gli stolti, non saranno due giorni NORMALI ad assorbire tutti gli eccessi anche perchè ci son sempre le BC e fino a quando non la smettono o danno soldi alla reale, nisba.
Ci sta benissimo il rimbalzo, sopratutto se il fB tiene e domani apre in gap up; viceversa se apre sotto questo valore, allora nessun rimbalzo nell'immediato.Ragionamento lucido (è il bello del confrontarsi sul forum quando c'è più che mai bisogno di mettere in fila le idee calandole in un contesto), la tentazione del longhino era una zingarata dettata dalla smania (sì è la parola giusta dopo tanto stare col vento in faccia) di abbattere il loss di quando mi hanno squeezato alla rottura dei 24.500. Zingarata perchè in ottica mordi e fuggi cioè fuori dal mio DNA operativo.
cmq grazie!