Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque del referendum in Olanda ne parlano in pochi....viva la libertà.

Si diceva "tra un pò uscirà che ha comprato le banche"...........
Banco Popolare: il fondo Blackrock detiene 5% del capitale (Consob)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 07 apr - Blackrock detiene il 5,010% del Banco Popolare. E' quanto emerge dalle comunicazioni Consob sulle partecipazioni rilevanti. Gia' a febbraio era emersa una quota del fondo americano nell'istituto poco sotto il 5%.

Che

(RADIOCOR) 07-04-16 16:33:28 (0511) 5 NNNN

:D

Come detto ieri io avevo un minimo da fare tra oggi e il 12. Se vanno oltre il 12 allora dovrò riorganizzarmi, ma solo sul livello dei prezzi, non dei volumi.

A parte questo, la desolazione del forum è notevole se rapportata agli eventi storici. Ancora un pò e mi eclisso anche io, non ha senso parlar da soli, mi sembra di esser scemo...e scrivo pure poco !

Credo che la maggior parte di noi ( parlo per me ) rimanga attonita di fronte agli eventi... Siamo la barzelletta di europa e ce lo ricordano quotidianamente....

Come detto ieri io avevo un minimo da fare tra oggi e il 12. Se vanno oltre il 12 allora dovrò riorganizzarmi, ma solo sul livello dei prezzi, non dei volumi.

A parte questo, la desolazione del forum è notevole se rapportata agli eventi storici. Ancora un pò e mi eclisso anche io, non ha senso parlar da soli, mi sembra di esser scemo...e scrivo pure poco !

io non so che dire ormai..sono short ormai da 1 mese su Spmib e pure su Sp500 dove invece sono in loss da 2020

non so che dire perché per me i grafici dicevano che si tornava alla base, ma non pensavo mai di ritornarci così sfasati.. c'è qualcosa che non torna anche a me..

io non so che dire ormai..sono short ormai da 1 mese su Spmib e pure su Sp500 dove invece sono in loss da 2020

non so che dire perché per me i grafici dicevano che si tornava alla base, ma non pensavo mai di ritornarci così sfasati.. c'è qualcosa che non torna anche a me..

Ti è andata di lusso, c'è chi era lungo di europa e corto di America !!!!

Poi c'è Londra = America.

A me i prezzi dicevano rifiato ma non oltre il 30...i volumi invece sono lunghi a cannone ma come detto a Lupo, quando accumulonano si prendono tutto il tempo ed è per questo che io non ho shortato. so per per esperienza che quando partono non fanno prigionieri, nessuna pietà, nessun tempo di uscita, solo sterminio.

E già la coperta mi pesa..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto