Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io mi ricordo nel 2012 quando facemmo quel minimo c'era gente che stappava bottiglie perche' mediaset stava a 1.20 e sarebbe fallita.
Io mi ricordo tutto dal 2000 in su !!! Ed è la prima volta che vedo quello che vedo e, ricordo, ne ho parlato molto spesso del rischio che correvano.

Ora, sicuramente chiederanno aiuto ma il punto è se il sistema marcio può farcela senza tornare indietro ovvero rifondando la classe media. Per me no, non può esistere la borsa senza classe media ergo o calciano il barattolo o si piegano alla realtà rinnegando tutto quello fatto dal 92 in su e tra questo c'è anche il ritorno alla sovranità monetaria per tutte le Nazione europee e ritorno alla CE...ammesso non sia troppo tardi.

Io mi ricordo tutto dal 2000 in su !!! Ed è la prima volta che vedo quello che vedo e, ricordo, ne ho parlato molto spesso del rischio che correvano.

Ora, sicuramente chiederanno aiuto ma il punto è se il sistema marcio può farcela senza tornare indietro ovvero rifondando la classe media. Per me no, non può esistere la borsa senza classe media ergo o calciano il barattolo o si piegano alla realtà rinnegando tutto quello fatto dal 92 in su e tra questo c'è anche il ritorno alla sovranità monetaria per tutte le Nazione europee e ritorno alla CE...ammesso non sia troppo tardi.

o torniamo a quando la classe media non c'era.
voglio dire, senza andar tanto lontano, un secolo fa in borsa chi ci investiva?

La FED ha fatto indebitare i bancari per speculare, come fece vs la povera gente per comprare casa. E adesso tocca ricacciare indietro i soldi. Scommetto però che ci sarà un trattamento diverso.

o torniamo a quando la classe media non c'era.
voglio dire, senza andar tanto lontano, un secolo fa in borsa chi ci investiva?
...che è quello che hanno tentato e tentano di fare oggi. Senza classe media i soldi in borsa non li fai ovvero il giochino di comprare a sconto e vendere alto non c'è, non esiste !!!

....e rischi di spararti tra i tuoi simili per il buon vecchio motto "si salvi chi può". Meglio la classe media, dai retta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto