Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Già che ci siamo direi che sarebbe un ottimo momento per far saltare anche la U€.

Ciao

Sono convinto che questo tema sarà preso dai mercati come scusa per un affondo profondo e finale della crisi. Ma non sarà tema di oggi e neanche dei prossimi mesi. Ma fra un annetto quando l'opinione pubblica sarà pronta a metabolizzarlo.

E sarà spendibile a livello politico.

Adesso è ancora prematuro. Anche se mi piacerebbe da matti vedere asfaltata la UE oggi e il palazzo del parlamento europeo riconvertito in spazio ad uso vendita frutta e verdura.

Ultimo atto, banche, sim ecc...che saltano e non per colpa della reale, avendo preferito la finanziaria a prestito.

Banche centrali impotenti, sparate tutte le cartucce per far schizzare gli indici ergo o tornano a fare quello che facevano prima di essere allontanate dal perimetro pubblico, oppure crepano. Per adesso vinco io, le zecche non riescono a smettere e sembra che si avviino alla morte.

...cè la tl che sorregge la baracca dal 2012...vediamo se arriviamo lì e cosa capita....:mumble:

m'incazzero' con il governo italiano se passata la buriana fanno incentivi rottamazione auto. Farebbero un favore ai crucchi che han fatto all_inn sull'elettrico e devono morire :-D

Faccio notare che sugli indici americani le percentuali di ritracciamento dai massimi sono ancora "normali" e non sono ancora arrivati al -20%. Forse ci arrivano oggi ma non penso.

Questo per me è prodomo ad ulteriori ribassi nei prossimi giorni. Apritetivi un grafo mensile.

Poi se intervengono le BC tagliando i tassi (che sono ormai una ovvietà senza introdurre qualcosa di realmente nuovo) sarà benza per andare ancora più giu.

Io lascerei passare questa settimana. Oppure intervenire solo in presenza di sedute drammatiche (questa ancora non lo è...magari sul mib sì ma non si americani)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto