Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CORONAVIRUS: VON DER LEYEN, VALUTIAMO POSSIBILI AZIONI UE PER EVITARE RECESSIONE

Contatto con Lagarde, settimana prossima riunione Ecofin - 'Sono due gli approcci per fronteggiare l'impatto economico della diffusione del coronavirus: flessibilita' per il patto di stabilita' e fondi'. Lo ha detto la presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen in una conferenza stampa sui primi cento giorni dell'esecutivo Ue rispondendo a una domanda su che cosa stiano facendo le istituzioni europee per evitare una recessione. Von der Leyen ha precisato: 'dal punto di vista macroeconomico sono in stretto contatto con la presidente della Bce Lagarde e poi ci sara' la riunione dei ministri finanziari la prossima settimana su possibili azioni a livello Ue'. Quanto alla flessibilita' sui bilanci pubblici 'esploriamo tutta la possibilita' esistente e anche sugli aiuti di Stato relativamente alle circostanze eccezionali' qual e' quella del coronavirus.


:sad:
Sputa in faccia a tutti quelli che vogliono la U€. Io, non appena becco quella bandiera la strappo, anche perchè è ILLEGALE visto che la bandiera della Repubblica Italiana è solo una e una soltanto. Così come è illegale nella cosa pubblica l'utilizzo di una lingua diversa da quella italiana.

Si faranno i conti e questa volta col cazzo che si fa il salto della quaglia.
 
Titolo: Ue: Von der Leyen, dopodomani piano su economia circolare

Ricordarsi cosa sta quel Von.
 
Titolo: *Brembo: al momento produzione italiana non ha subito impatti da Coronavirus
 
Fed beefs up its overnight repo ops through March 12 & its term repo ops slated for this week, New York Fed increases size on overnight and term repo ops ,Overnight increased to $150bln from $100bln,Term increases to $45bln from $20b
 
Signori, è da novembre che si diceva eppure niente. Sembra un secolo fa eppure i massimi sono stati fatti il 19 febbraio contro tutto e tutti. Ci ricordiamo che si aveva paura a shortare perchè si temeva la FED & C ?

In tutte le salse è stato detto e pure anche alcuni giornalai e operatori sono stati costretti a dire a gran voce quello che qui si andava dicendo da tempo. Eppure niente, pompa e ripompa come non ci fosse un domani.

E adesso che servono le cartucce...non ci sono e non ci sono veramente perchè a livello psicologico non funzioneranno più come prima, anche se ne dai 1000 volte tanto.

L'unico modo per far cambiare il vento è dare il soldi alle imprese e alla gente direttamente e spezzettare le grandi banche e i grandi gruppi industriali e internet.
 
Eux50 sul supporto di fine 2018...ma tranquilli la BCE sta valutando e le prox settimana si riunirà l'ecofin...che vale come la riunione condominiale di un palazzo delle vele di Scampia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto