DDUKE
Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
No, bloccano Noi vs loro ma non blocchiamo loro vs Noi. Si può essere più pazzi ?L'Austria l'ha già fatto.
No, bloccano Noi vs loro ma non blocchiamo loro vs Noi. Si può essere più pazzi ?L'Austria l'ha già fatto.
Siamo in piena emergenza sanitaria, da ormai più di 3 settimane e ad oggi, il governo non ha ancora varato misure economiche eccezionali a supporto di Aziende, esercizi e Professionisti.
ESATTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOE vorrei rimarcare come l'eventuale differimento e/o sospensione fiscale non è una misura fiscale di aiuto a mio modo di vedere, perchè poi le tasse le dovrai pagare ugualmente.
Lo Stato deve mettere soldi "in tasca" a coloro che hanno attività produttive e di servizi, per salvaguardare il tessuto economico e sociale del Paese.
Lo Stato ITALIANO deve fare come HK. Stampare e dare soldi a tutti. Ad HK hanno versato sui cc della gente.E vorrei rimarcare come l'eventuale differimento e/o sospensione fiscale non è una misura fiscale di aiuto a mio modo di vedere, perchè poi le tasse le dovrai pagare ugualmente.
Lo Stato deve mettere soldi "in tasca" a coloro che hanno attività produttive e di servizi, per salvaguardare il tessuto economico e sociale del Paese.
I mangia rane e i crucchi sono gentaglia della peggior specie.
Condivido in toto.Francia e Germania proveranno a resistere fino all'ultimo. Il loro scopo è piegarci e sottometterci come sempre. A questo punto, paradossalmente, dovremo sperare che il virus si propaghi 1000 volte tanto da loro, così da superare la censura interna che hanno.