Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Siamo in piena emergenza sanitaria, da ormai più di 3 settimane e ad oggi, il governo non ha ancora varato misure economiche eccezionali a supporto di Aziende, esercizi e Professionisti.

E vorrei rimarcare come l'eventuale differimento e/o sospensione fiscale non è una misura fiscale di aiuto a mio modo di vedere, perchè poi le tasse le dovrai pagare ugualmente.

Lo Stato deve mettere soldi "in tasca" a coloro che hanno attività produttive e di servizi, per salvaguardare il tessuto economico e sociale del Paese.

E vorrei rimarcare come l'eventuale differimento e/o sospensione fiscale non è una misura fiscale di aiuto a mio modo di vedere, perchè poi le tasse le dovrai pagare ugualmente.

Lo Stato deve mettere soldi "in tasca" a coloro che hanno attività produttive e di servizi, per salvaguardare il tessuto economico e sociale del Paese.
ESATTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Lo Stato ITALIANO deve fare come HK. Stampare e dare soldi a tutti. Ad HK hanno versato sui cc della gente.

Se avessimo BdI non ci sarebbero problemi, stampi, versi e a cose fatte dreni/sterilizzi. Questo però, se mai venisse fatto, sarebbe inutile se non si bloccano le frontiere visto che su non stanno facendo un cazzo. Quindi una volta debellato, ti ritorna sempre dal solito posto.

Francia e Germania proveranno a resistere fino all'ultimo. Il loro scopo è piegarci e sottometterci come sempre. A questo punto, paradossalmente, dovremo sperare che il virus si propaghi 1000 volte tanto da loro, così da superare la censura interna che hanno.

Titolo: *Coronavirus: Conte; ok Cdm nuovo scostamento, 25 mld risorse
Ora: 11/03/2020 11:01

Ci rendiamo conto che questi parlano di deficit quando in Giappone, UK, USA hanno solamente schiacciato un tasto ?????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto