Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mettere fuori legge il pd come si fece con il partito fascista.
Nessuna amnistia.
Chiudere le frontiere, TUTTE.
Stampare e collaborare solo con Nazioni che non ci hanno fatto torti, figurarsi la guerra.
Richiamare tutte le FF.AA all'estero.
Uscire dalla NATO.
Cacciare i turchi dalla Libia x la 2° volta.
Aiutare i greci contro l'invasione.
Ecc...

BCE che ha gettato la maschera, casomai vi fosse ancora qualcuno che ci credeva e che si ostina a chiedere + Europa.

Questo sono dei terroristi finanziari, con tutto ciò che ne consegue sui risvolti economici e sociali.

Permettermi...appena dopo questi, a mio avviso c’è il 99% dei giornalisti, i quali stanno facendo un lavoro simile a quello degli sciacalli, fomentando panico. Questo atteggiamento, del tutto doloso, equivale a sparare su civili inermi, non serve una pallottola per uccidere.

Permettermi...appena dopo questi, a mio avviso c’è il 99% dei giornalisti, i quali stanno facendo un lavoro simile a quello degli sciacalli, fomentando panico. Questo atteggiamento, del tutto doloso, equivale a sparare su civili inermi, non serve una pallottola per uccidere.
ora bignerebbe scendere a spaccare tutto altro che corona virus e fare un falo' e buttarli tutti ma tutti tutti dentro

Salvini, entro domenica 1000 morti - Ultima Ora

ALLORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ?

Titolo: Coronavirus: Pd, fiduciosi Ue aiuti a sbloccare Brennero

Salve a tutti, il grosso ieri e l'ultima piccola tranche oggi liquidata tutta la posizione. Sono completamente liquido sul comparto azionario e mi rifiuto di operare in queste condizioni in cui mi riconosco poco lucido.
Sicuramente la grossa perdita incassata (ed il mega gain mancato per 2 giorni) dal timing sbagliato dello short ed il reverse infelice che ho impostato hanno minato la mia lucidità e questo almeno l'ho imparato....se non sono sereno esco dal ring.
Strepitoso gain annuale 2019 falciato di 1/3 in soli 2 mesi e mezzo dei questo 2020 anno maledetto.
Cmq bisogna guardare anche alle cose belle della vita, gli affetti, la salute e forse....anche la speranza di ritrovare un orgoglio e una dignità come italiani se tutti questi casini saranno il prezzo da pagare.
Non è facile per nessuno ma comunicare...condividere aiuta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto