Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma quale svendita, ma quale svendita. I cazzoni sono andati a leva by FED e io devo avere pietà ? Vaffanculo. queste sono vendite vere. Se proprio vuoi allora blocca gli acquisti. Per mesi siamo saliti in candela senza volumi, contro tutto e tutti.

Di che cazzo stiamo parlando, è solo ieri, 19 febbraio. Ogni volta che arriva il conto tutti a lamentarsi però prima chi avvertiva era un deficiente.

BASTA, alla gente della borsa frega un cazzo, non c'era la gente, la classe media a 25K di MIB, sullo SPx, su TSLA ecc...c'erano i ciccioni. Hanno sempre tosato noi, oggi si tosano tra di loro.

si ma mps al 50 % e' dello stato

Ma quale svendita, ma quale svendita. I cazzoni sono andati a leva by FED e io devo avere pietà ? Vaffanculo. queste sono vendite vere. Se proprio vuoi allora blocca gli acquisti. Per mesi siamo saliti in candela senza volumi, contro tutto e tutti.

Di che cazzo stiamo parlando, è solo ieri, 19 febbraio. Ogni volta che arriva il conto tutti a lamentarsi però prima chi avvertiva era un deficiente.

BASTA, alla gente della borsa frega un cazzo, non c'era la gente, la classe media a 25K di MIB, sullo SPx, su TSLA ecc...c'erano i ciccioni. Hanno sempre tosato noi, oggi si tosano tra di loro.
Sarebbe interessante sapere chi tosa chi...

si ma mps al 50 % e' dello stato
Si ma frega un cazzo, se compri merda rimane merda se anche dello Stato.

Lo capisci che è la resa dei conti. Qui lo scrivevo da fine 2018 anche se so che chi mi leggeva non ci credeva, perchè non ci si crede mai, come si crede che domani la U€ cadrà come avvenne per la brexit, per l'URSS ecc...

Hanno consumato tutto come le cavallette e come le cavallette si mangiano tra di loro. Abbiamo avuto pure istituzionali sulle materie prime che andavano contro al mercato azionario, shortavano eppure sono stati lessati.

Se io e altri non siamo andati al rialzo. Se i ciccioni non l'hanno fatto. Se la classe media è sparita chi è rimasto ? Sono rimasti gli stronzi che prendevano a prestito i soldi gratis della FED e della bce, pensando di non aver più bisogno della realtà. Le balene bianche.

Adesso le orche banchettano con le balene !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto