Dogtown Forever Ultras Ghetto 12 Marzo 2020 #43.273 DANY1969 ha scritto: il dax è ripartito e noi fermi Clicca per allargare... Te l’ho detto stamattina...dovevi andare in bici o a fare shopping...
DANY1969 ha scritto: il dax è ripartito e noi fermi Clicca per allargare... Te l’ho detto stamattina...dovevi andare in bici o a fare shopping...
unlui Cymbius ! 12 Marzo 2020 #43.275 Stic@zzi ha scritto: la pochezza di questa lagarde è imbarazzante Clicca per allargare... so' che avro' critiche ma credo in questo paese e vedo che i giovani stanno prendendo coscienza . ci credo saremo noi a sfasciare tutto credo che manchi poco Ultima modifica: 12 Marzo 2020
Stic@zzi ha scritto: la pochezza di questa lagarde è imbarazzante Clicca per allargare... so' che avro' critiche ma credo in questo paese e vedo che i giovani stanno prendendo coscienza . ci credo saremo noi a sfasciare tutto credo che manchi poco
unlui Cymbius ! 12 Marzo 2020 #43.276 e smettiamola di parlare male di questo paese . e' il migliore con tutti i suoi difetti orgoglio d'essere italiani
e smettiamola di parlare male di questo paese . e' il migliore con tutti i suoi difetti orgoglio d'essere italiani
Stic@zzi Guest 12 Marzo 2020 #43.278 voglio proprio vedere se vanno in quarantena germania e francia se la lagarde si sveglia...
unlui Cymbius ! 12 Marzo 2020 #43.279 siamo al 36 esimo posto nella classifica della felicita' vivendo nel piu' bel paese del mondo? ma come cazzo ci hanno concito? La felicità? Si trova in Finlandia. Italia al 36° posto - Valore D pero' qualcosa di muove e anche di grosso a sto' giro Coronavirus: Mattarella avverte l'Europa 'Aiuti e non ostacoli l'Italia' - Economia
siamo al 36 esimo posto nella classifica della felicita' vivendo nel piu' bel paese del mondo? ma come cazzo ci hanno concito? La felicità? Si trova in Finlandia. Italia al 36° posto - Valore D pero' qualcosa di muove e anche di grosso a sto' giro Coronavirus: Mattarella avverte l'Europa 'Aiuti e non ostacoli l'Italia' - Economia
unlui Cymbius ! 12 Marzo 2020 #43.280 mi sa che hanno preso la lagarde stasera e l'hanno sbattuta forte forte Conte, Eurogruppo solo su coronavirus - Ultima Ora Coronavirus, verso apertura Bruxelles a stop Patto di stabilità - Economia
mi sa che hanno preso la lagarde stasera e l'hanno sbattuta forte forte Conte, Eurogruppo solo su coronavirus - Ultima Ora Coronavirus, verso apertura Bruxelles a stop Patto di stabilità - Economia