Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
siamo al 36 esimo posto nella classifica della felicita' vivendo nel piu' bel paese del mondo? ma come cazzo ci hanno concito?
La felicità? Si trova in Finlandia. Italia al 36° posto - Valore D

pero' qualcosa di muove e anche di grosso a sto' giro

Coronavirus: Mattarella avverte l'Europa 'Aiuti e non ostacoli l'Italia' - Economia

Passato quasi in silenzio alla tv. Un messiggio molto inusuale ed estremamente duro. I metre a cagher mediatici però hanno sorvolato.

Passato quasi in silenzio alla tv. Un messiggio molto inusuale ed estremamente duro. I metre a cagher mediatici però hanno sorvolato.
nag e che cazz hanno rotto il cazzo qua' gli mandiamo la drangheta allora a bruxel e che cazz

con questi devi avere parole e atteggiamenti mafiosi altrimenti non capiscono.

Come scritto più volte, i media sono le nuove SS, basti vedere l'enfasi e la non curanza di linguaggio e di modo nel riportare certe notizie....sabato sera il direttore di Sky tg24 aveva la bava alla bocca come un'invasato nel riportare la bozza del decreto, come se non si stesse rendendo conto di ciò che la divulgazione anticipata di una bozza di un decreto senza precedenti alcuni avrebbe potuto scatenare e l’ha scatenato: 10 anni di carcere dovrebbe prendere costui, come tutti gli altri giornalisti che non fanno altro che fomentare panico e confusione.

Quindi quello accaduto un’ora fa è "normale" che sia passato in sordina, così come non credo assolutamente che quanto fatto e detto oggi dalla lagarde sia stato non voluto...ricordatevi che quella gente lì, in quei posti li, non è altro che un esecutore di ordini.

Mattarella è un fine costituzionalista quindi conosce perfettamente il valore delle parole. Queste parole mi sembrano del tutto chiare.

“L’Italia sta attraversando una condizione difficile e la sua esperienza sarà probabilmente utile per tutti i Paesi dell’Unione Europea. Si attende quindi, a buon diritto, quanto meno nel comune interesse, iniziative di solidarietà e non mosse che possono ostacolarne l’azione”.

Non parla di leggerezze o errori, parla di mosse che sono compiute in coscienza.

Mattarella è un fine costituzionalista quindi conosce perfettamente il valore delle parole. Queste parole mi sembrano del tutto chiare.

“L’Italia sta attraversando una condizione difficile e la sua esperienza sarà probabilmente utile per tutti i Paesi dell’Unione Europea. Si attende quindi, a buon diritto, quanto meno nel comune interesse, iniziative di solidarietà e non mosse che possono ostacolarne l’azione”.

Non parla di leggerezze o errori, parla di mosse che sono compiute in coscienza.

Vorrei tanto che tu avessi ragione ma, per quanto mi riguarda, il nostro pdr è complice di questa situazione.

LIVE
Coronavirus, Bruxelles pensa a stop al patto di stabilità. Bce: Qe da 120 miliardi e liquidità alle banche

I Clangori si sentono da molto lontano... la liquidazione di tutto è segno di liquidazioni massicce da margin call, questa volta non hanno fatto fuori paccottaglia di medio calibro ma calibri più grossi, le % la violenza del movimento e gli estremi su diversi mercati devono incutere un certo timore a chi ha costruito posizioni basate sulle correlazioni, sulla compressione di volatilità ecc.. Il timore che il mercato dei treasury si evapori ha spinto la FED a sparare cartucce pesanti che però almeno per oggi non hanno stoppato la cascata di acqua secca.. ma è tempo di un rimbalzo poi si vedrà...
Vi lascio alcuni grafici che testimoniano la profondità della correzione, la partecipazione nella correzione e la dislocazione della correzione..

ES21dXjUcAMW38V.png

2020-03-12_8-16-08_0.jpg

ES75YrVXQAcMoYk.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto