Eh... Un paio di cento han preso il voloCiao NickM...chissà come è messo il tuo amico che sapeva tutto lui...![]()
Eh... Un paio di cento han preso il volo
Ma sono parole, non ho mai visto i numeri![]()
Ieri mentre ascoltavo la Catalfo mi e venuta un'erezione quando ha detto che avrebbero aiutato le partite iva...20 secondi dopo è svanito tutto quando ha detto che allo studio c’era un contributo una tantum di 600€...lordi...
...non mi bastano neanche per andare al bar a bere...![]()
Cento K immagino?...
Ocio che Trump è Trump ma al suo posto c'è killary.....Voglio dire, un diavolo vs l'anticristo.Ho sentito che il ciuffo e' stato insieme ad una persona che e' risultato positivo.
Vai ciuffo prendi il virus e lavati dai coglioni
Ieri mentre ascoltavo la Catalfo mi e venuta un'erezione quando ha detto che avrebbero aiutato le partite iva...20 secondi dopo è svanito tutto quando ha detto che allo studio c’era un contributo una tantum di 600€...lordi...
...non mi bastano neanche per andare al bar a bere...![]()
Il presidente brasiliano, Jair Bolsonaro, è risultato positivo al test del coronavirus. Lo riferisce il Journal o Dia, il più importante quotidiano di Rio de Janeiro, ripreso da diversi media internazionali, tra cui il Guardian. La settimana scorsa, l'8 marzo, Bolsonaro ha cenato con Donald Trump nella residenza del presidente a Mar-a-Lago, in Florida. Uno stretto collaboratore di Bolsonaro, il capo della comunicazione, Fabio Wajngarten, che appare anche in una foto vicino al presidente Usa, è già risultato positivo. Oggi in un tweet, uno dei figlio di Bolsonaro, Edouardo, ha sottolineato che il padre non ha sintomi.Ho sentito che il ciuffo e' stato insieme ad una persona che e' risultato positivo.
Vai ciuffo prendi il virus e lavati dai coglioni