guarda mi ha arrapato la ursulaUna bella cappella nera nel kulo ti piacerebbe ?
Amico mio, dammi retta. pensa alla tua carne. Se ci fosse stata la pazza, saresti già cenere.Si ma il ciuffo li batte tutti non si e' mai visto un presidente che manipola i mercati come e quando vule deve andare fuori dai coglioni.
Bravo e' quella la notizia.Il presidente brasiliano, Jair Bolsonaro, è risultato positivo al test del coronavirus. Lo riferisce il Journal o Dia, il più importante quotidiano di Rio de Janeiro, ripreso da diversi media internazionali, tra cui il Guardian. La settimana scorsa, l'8 marzo, Bolsonaro ha cenato con Donald Trump nella residenza del presidente a Mar-a-Lago, in Florida. Uno stretto collaboratore di Bolsonaro, il capo della comunicazione, Fabio Wajngarten, che appare anche in una foto vicino al presidente Usa, è già risultato positivo. Oggi in un tweet, uno dei figlio di Bolsonaro, Edouardo, ha sottolineato che il padre non ha sintomi.
E' il mio mito con il Gregguarda mi ha arrapato la ursula
ma tu sei L'ing. carlo Negri ;.D
Non più di 15gg fa gli dissi di vendere le posizioni in gain (solo obbligazioni, no equity), ma mi ha detto che così facendo non avrebbe avuto le cedole...
Sdeng !
ah ecco sapevo che sei un teslaroE' il mio mito con il Greg
Mica deve governare la pazza ce ne sono altri non sto parlando del passato ma di queste elezioni.Amico mio, dammi retta. pensa alla tua carne. Se ci fosse stata la pazza, saresti già cenere.