Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Una preghiera, prima di andarmene: qui la situazione è, diciamo, abbastanza difficile.

Fra le molte cose che scarseggiano, il plasma. Se ne consuma moltissimo in queste situazioni.

Se volete, se potete, fate un piccolo, grande atto di generosità donando il sangue.
E' facile, presso l' Avis o un centro di raccolta di un ospedale (consiglio di mettersi in contatto prima
e non andare direttamente, almeno qui in Lombardia).
Grazie :)
Ah si?
perdona l'ignoranza... :)

Ascoltante un pò, ma vi pare possibile che il virus abbia preso bene proprio Noi ? Ora, è vero che i sinistri non hanno voluto chiudere perchè era da fascioleghisti però almeno noi avevamo un minimo rispetto gli altri. Certo, a chiudere anche vs krukki e galli sarebbe stato l'ottimale ma va detto che in cinesi in Toscana non hanno portato un cavolo e son tanti e allora come mai il virus è esploso in Lombardia ? Perchè non in Campania ecc....

A me non mi torna, di logica non ne vedo.

Ci stiamo avvicinando alla zona rossa, nelle stanze profonde stanno veramente pensando di fare l'ultima mossa, mettere i soldi sui cc. Per questo sono i primi a sperare in un vaccino e per questo che io non credo al vaccino....faranno di tutto per non lanciare il salvagente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto