Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ascoltante un pò, ma vi pare possibile che il virus abbia preso bene proprio Noi ? Ora, è vero che i sinistri non hanno voluto chiudere perchè era da fascioleghisti però almeno noi avevamo un minimo rispetto gli altri. Certo, a chiudere anche vs krukki e galli sarebbe stato l'ottimale ma va detto che in cinesi in Toscana non hanno portato un cavolo e son tanti e allora come mai il virus è esploso in Lombardia ? Perchè non in Campania ecc....

A me non mi torna, di logica non ne vedo.
allora te lo ripeto esperienza personale gennaio 2018.

Mio fratello viene colpito da una forte febbre . dopo 3 giorni decide di andare in ospedale .

La notte in pronto soccorso , al mattino del sabato sentenzano polmonite.

Bhe vabbe' dico siamo in ospedale e' tosta direi pero' che ne usciamo.

prendo mia sorella e dico andiamo a magnare in attesa che lo portano in reparto.

torniamo finalmente ci dicono e' in reparto .
ore 15 stava benino certo febbre alta ma nessun problema .
alle 17 inizia a non capire che cazzodice , vado dalla caposala e dico vedete che c'e' qualcosa che non va'
si e' la febbre alta ora gli facciamo un aereosol
intanto questo ansiamava (crisi d'aria e si capiva sempre meno che diceva)
al che alle 19 dico prendiamo una signora che sta' qui la notte e noi andiamo a casa e domattina presto torniamo (ospedale valdossola)
alle 5 del mattino chiamata suo fratello e' in terapia intensiva .corriamo li e ci sentiamo dire collasso dei polmoni e non ci spieghiamo perche'.

bhe poi da li trasporto in elicottero alle molinette e bla bla morale il 20 febbraio e' andato.

tutta sta' storia per dire che il nome di sto' virus allora non si sapeva ma era sta' merda che gira anche ora, nelle terapie intensive gia' due anni fa' notavano un grosso picco di polmoniti e anche parecchi decessi.

quindi a oggi si e' capito che anticipare (anziche' fare l'aeresol) con la respirazione artificiale il paziente viene aiutato ad uscirne abbastanza facilmente, se invece si aspetta i casini avanzano.

morale e' ovvio che esiste un problema ma e' anche ovvio che qua' c'e' altro da un punto di vista industriale . hanno vluto colpire la parte produttiva ,quindi il rischio che non si muoia piu' di virus e' piuttosto alto ,ma che si morira' di fame e' certo

io mi fido della gismondo

il punto e' n'altro che non mi spiego siamo capaci in 2 e ripeto 2 giorni di mettere 500 600 posti in fiera che cazzo aspettano

Mio fratello viene colpito da una forte febbre . dopo 3 giorni decide di andare in ospedale .

prendo mia sorella e dico andiamo a magnare in attesa che lo portano in reparto.

alle 17 inizia a non capire che cazzodice , vado dalla caposala e dico vedete che c'e' qualcosa che non va'
al che alle 19 dico prendiamo una signora che sta' qui la notte e noi andiamo a casa e domattina presto torniamo (ospedale valdossola)
alle 5 del mattino chiamata suo fratello e' in terapia intensiva .corriamo li e ci sentiamo dire collasso dei polmoni e non ci spieghiamo perche'.

bhe poi da li trasporto in elicottero alle molinette e bla bla morale il 20 febbraio e' andato.

tutta sta' storia per dire che il nome di sto' virus allora non si sapeva ma era sta' merda che gira anche ora, nelle terapie intensive gia' due anni fa' notavano un grosso picco di polmoniti e anche parecchi decessi.

quindi a oggi si e' capito che anticipare (anziche' fare l'aeresol) con la respirazione artificiale il paziente viene aiutato ad uscirne abbastanza facilmente, se invece si aspetta i casini avanzano.

morale e' ovvio che esiste un problema ma e' anche ovvio che qua' c'e' altro da un punto di vista industriale . hanno vluto colpire la parte produttiva ,quindi il rischio che non si muoia piu' di virus e' piuttosto alto ,ma che si morira' di fame e' certo
Si, avevo già letto di tuo fratello, dispiace ma non vedo collegamenti con V19.

il punto e' n'altro che non mi spiego siamo capaci in 2 e ripeto 2 giorni di mettere 500 600 posti in fiera che cazzo aspettano
Io no, per niente. Ha detto una marea di cazzate e nessuno la tocca perchè donna. Ancora adesso la sento minimizzare, intollerabile.

Forse se lo sponsorizzassero la Ferragni e Fedez avrebbe più eco...
Come mai al San Raffaele procede tutto a manetta? :mmmm:

azz Bruno.. mi dispiace:( ... e fa riflettere tutto quello che hai scritto

e niente.... era tanto che non si vedeva un -10% :rolleyes::wall:.... comunque non vedo nessun motivo per il quale si possa salire se non qualche notizia che "loro" riterranno positiva non appena si toccheranno i "loro" target ... così come hanno fatto per la salita.. Quindi... essendo che non posso andare in bike :cry::cry:... esco con il cane:d:
IMG-20200314-WA0020.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto