Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi piacerebbe sapere chi li ha messi in tasca...
Belzebù?
I riccastri hanno le contromisure secondo me, sono i soliti che li lasciano sull'asfalto...
No ciccio, ricordati cosa scrivevo fino al 19 febbraio. Si sono inculati tra di loro.

Vi ricordo che la Toscana dovrebbe avere la comunità cinese più grande d'europa !!!! Infettati ? Zero in rapporto alla Lombardia. Dite quello che volete ma la verità è che nulla torna.

Quindi qualche riccastro è vincente, o ho capito male?
Come ho scritto....le orche stanno facendo mattanza di balene. Noi non ci siamo, primo perchè abbiamo imparato, i sopravvissuti, poi perchè sterminati. Cazzi loro, se vogliono tornare a vivere devono dare i soldi alla gente ovvero fare esattamente quello che hanno fatto per loro in questi anni con le BC.

Vi ricordo che la Toscana dovrebbe avere la comunità cinese più grande d'europa !!!! Infettati ? Zero in rapporto alla Lombardia. Dite quello che volete ma la verità è che nulla torna.
CONCORDO......nel frattempo hanno girato per il +20%......davanti ai 25 mld di Conte nulla li fermerà

...Immagino il tuo ragionamento....ma non è plausibile...poi magari hai ragione tu...per carità...
...Riguardo ai Cinesi ci stà...erano i più informati ed erano i primi che sapevano a cosa sarebbero andati incontro veicolando il patogeno, ci stà che abbiano fatto attenzione a che ciò non avvenisse....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto