ciao Dduke scusami però parlano le tv oltre i 25 miliardi ,ci sono 350 miliardi paragonati ai 550 miliardi ?
Non ho capito la domanda ma a parte gli importi, se non si parla di mettere i soldi direttamente nelle tasche, si parla del niente.ciao Dduke scusami però parlano le tv oltre i 25 miliardi ,ci sono 350 miliardi paragonati ai 550 miliardi ?
Non trovo riscontro !!!! Dove cazzo l'hai letta.Con l'azione Germanica praticamente si e' detto fate come cazzo volete a ogni paese. quindi sara' inevitabile prendere azioni choc.
Occhio che le borse domani son chiuse in tutta europa. E per una volta sono d'accordo meglio spegnere le distrazioni ora che si occupino di cose serie e si concentrino . Prima che fra 15 giorni non ci sara' nulla da raccogliere
Non ho capito la domanda ma a parte gli importi, se non si parla di mettere i soldi direttamente nelle tasche, si parla del niente.
Se io sono morto tu mi puoi anche dare lo zero di interessi ma sempre morto rimango. E' assurdo che uno Stato debba passare da banche private per fare quello che ha sempre fatto una BC. Del resto non avevano fatto il prelievo forzoso ? E allora come hanno preso che diano.
Non trovo riscontro !!!! Dove cazzo l'hai letta.