Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Niente, vedete, se non fai fuori il 90% dei dirigenti non si cambia. Questa gente non la formatti più, è da buttare : Titolo: Campari: conferma impegno a trasferire sede legale in Olanda

ciao Dduke scusami però parlano le tv oltre i 25 miliardi ,ci sono 350 miliardi paragonati ai 550 miliardi ?

Nel decreto Cura Italia varato dal consiglio dei ministri c’è una “fortissima iniezione di liquidità del sistema del credito, che può mobilitare circa 340 miliardi di finanziamenti all’economia” reale. Lo ha detto il ministro dell’economia, Roberto Gualtieri, al termine del Consiglio dei ministri che ha varato il decreto.

secondo me c'è il discorso che tra garanzie pubbliche e minchiate varie se loro danno 10 miliardi alle banche queste in leva ne possono prestare 90/100...
la domanda è.... a chi li devono prestare, se l'economia rallenta, i fatturati calano e quindi il bisogno di finanziamenti diminuisce...
a meno che non vogliano prestarli a chi poi non gli da indietro, ma qui torniamo al solito punto...
perchè non date soldi alla gente e la finiamo la?

Con l'azione Germanica praticamente si e' detto fate come cazzo volete a ogni paese. quindi sara' inevitabile prendere azioni choc.

Occhio che le borse domani son chiuse in tutta europa. E per una volta sono d'accordo meglio spegnere le distrazioni ora che si occupino di cose serie e si concentrino . Prima che fra 15 giorni non ci sara' nulla da raccogliere

ciao Dduke scusami però parlano le tv oltre i 25 miliardi ,ci sono 350 miliardi paragonati ai 550 miliardi ?
Non ho capito la domanda ma a parte gli importi, se non si parla di mettere i soldi direttamente nelle tasche, si parla del niente.

Se io sono morto tu mi puoi anche dare lo zero di interessi ma sempre morto rimango. E' assurdo che uno Stato debba passare da banche private per fare quello che ha sempre fatto una BC. Del resto non avevano fatto il prelievo forzoso ? E allora come hanno preso che diano.

Con l'azione Germanica praticamente si e' detto fate come cazzo volete a ogni paese. quindi sara' inevitabile prendere azioni choc.

Occhio che le borse domani son chiuse in tutta europa. E per una volta sono d'accordo meglio spegnere le distrazioni ora che si occupino di cose serie e si concentrino . Prima che fra 15 giorni non ci sara' nulla da raccogliere
Non trovo riscontro !!!! Dove cazzo l'hai letta.

Non ho capito la domanda ma a parte gli importi, se non si parla di mettere i soldi direttamente nelle tasche, si parla del niente.

Se io sono morto tu mi puoi anche dare lo zero di interessi ma sempre morto rimango. E' assurdo che uno Stato debba passare da banche private per fare quello che ha sempre fatto una BC. Del resto non avevano fatto il prelievo forzoso ? E allora come hanno preso che diano.

si ma e' altrattanto vero che se il pane non si produce posso anche darti i soldi per il pane ma non ti mangi i soldi.

Coronavirus, l'autostrada A4 e' deserta - Italia

secondo me ora l'unico indice che conta e' quello della curva dell'epidemia e un lavoro di fioretto perche' la macchina giri ai minimi ma giri , se si spegne riaccenderla sara' lunga lunga lunga.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto