Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si ma e' altrattanto vero che se il pane non si produce posso anche darti i soldi per il pane ma non ti mangi i soldi.

Coronavirus, l'autostrada A4 e' deserta - Italia

secondo me ora l'unico indice che conta e' quello della curva dell'epidemia e un lavoro di fioretto perche' la macchina giri ai minimi ma giri , se si spegne riaccenderla sara' lunga lunga lunga.
E ? E io cosa ho scritto !!!!

Se chiudono i mercati è l'ultimo atto dei signori e ancora una volta il "crea il problema e fornisci la soluzione" trionferà.

TUTTI AD APPLAUDIRE PER AVER SALVATO, ANCORA UNA VOLTA, I SOLDI DEI PADRONI. BRAVI COGLIONI

Non ho capito la domanda ma a parte gli importi, se non si parla di mettere i soldi direttamente nelle tasche, si parla del niente.

Se io sono morto tu mi puoi anche dare lo zero di interessi ma sempre morto rimango. E' assurdo che uno Stato debba passare da banche private per fare quello che ha sempre fatto una BC. Del resto non avevano fatto il prelievo forzoso ? E allora come hanno preso che diano.

Io dico ancora di più.

Si sta dimostrando in queste ore che il libero mercato e le teorie liberiste e monetariste sono del tutto inadeguate ad affrontare una reale crisi sistemica dell'economia. Cosa rimane?

Rimane Marx.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto