Ah, intendevi i POLITICI milanesiHo detto milanesi di merda a maggior ragione dopo che le prime settimane hanno spalato merda contro tutti quelli che chiedevano controlli con vari slogan da sinistri schiccosi.
mi fido molto di + di uno che parla con franchezza di chi racconta cazzate continue e smentisce se stesso ogni tre per duePerò occhio Snapo che il biondo si è espresso così perchè loro proprio non hanno i mezzi, quindi ha ammesso che non potevano farcela.
lo sai vero chi è merlo?la fuga al sud è un errore. ma non trattate da criminali questi studenti
Vogliamo stenderlo l'ennesimo velo pietoso alla retorica?
Sono capaci solo di questo...
Non ho detto Lombardi, ho detto milanesi. Tutte le grandi città sono un grosso problema per tutte le Nazioni in particolare quelle occidentali. Milano, Londra, NY, Parigi ecc...creano un sacco di problemi alla democrazia. dobbiamo rimetterle al proprio posto.Ah, intendevi i POLITICI milanesi
Ma è milanese?
A parte giornalista? No, a parte che se non ricordo male era al Corriere, poi passato a Repubblicalo sai vero chi è merlo?
Sono ignorante in materia, magari voglia permettendo mi spiegherai...Non ho detto Lombardi, ho detto milanesi. Tutte le grandi città sono un grosso problema per tutte le Nazioni in particolare quelle occidentali. Milano, Londra, NY, Parigi ecc...creano un sacco di problemi alla democrazia. dobbiamo rimetterle al proprio posto.