Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho detto milanesi di merda a maggior ragione dopo che le prime settimane hanno spalato merda contro tutti quelli che chiedevano controlli con vari slogan da sinistri schiccosi.

Occhio che vedo crescere l'odio vs tutti i sinistri, sembra esponenziale. La goccia che ha fatto traboccare il vaso sono i 600€ e la richiesta di pagare le tasse comunque.

Sta andando come deve andare e come sempre è andata nella storia. I piddini faranno la fine dei repubblichini anche se sono molto ma molto peggio i primi.

Ho detto milanesi di merda a maggior ragione dopo che le prime settimane hanno spalato merda contro tutti quelli che chiedevano controlli con vari slogan da sinistri schiccosi.
Ah, intendevi i POLITICI milanesi :d:

Ma è milanese? :mmmm:

Si direbbe, nato a Milano cresciuto a Varedo...

Però occhio Snapo che il biondo si è espresso così perchè loro proprio non hanno i mezzi, quindi ha ammesso che non potevano farcela.
mi fido molto di + di uno che parla con franchezza di chi racconta cazzate continue e smentisce se stesso ogni tre per due

Oggi mi è salita la rabbia e tutto nasce dalla consapevolezza che stiamo perdendo il treno vs Francia e Germania e per colpa dei soliti leccaculi stranieri, al soldo dello straniero o più semplicemente al soldo dell'ideologia di turno.
Gualtieri è un irriducibile e quello al Quirinale ha solo annusato l'aria della disfatta e scommetto che i germi di badoglio stanno girando più forte del V19.

Ah, intendevi i POLITICI milanesi :d:

Ma è milanese? :mmmm:
Non ho detto Lombardi, ho detto milanesi. Tutte le grandi città sono un grosso problema per tutte le Nazioni in particolare quelle occidentali. Milano, Londra, NY, Parigi ecc...creano un sacco di problemi alla democrazia. dobbiamo rimetterle al proprio posto.

Non ho detto Lombardi, ho detto milanesi. Tutte le grandi città sono un grosso problema per tutte le Nazioni in particolare quelle occidentali. Milano, Londra, NY, Parigi ecc...creano un sacco di problemi alla democrazia. dobbiamo rimetterle al proprio posto.
Sono ignorante in materia, magari voglia permettendo mi spiegherai... :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto