DANY1969
Forumer storico
grazie
E anche la BCE si allinea alla FED...
ECB announces €750 billion Pandemic Emergency Purchase Programme (PEPP)
Ascoltato, grazie per il contributoScusa, ma chi ti conosce?
Colpa mia che di certo non navigavo nei 3d dove battagliavi eroicamente contro i cattivi,
Certo si vede che sei superiore, però stai attento alla diffamazione, indegna di una persona della tua statura etica: personalmente,
Monti non lo ho mai votato, perciò fa il piacere di rimangiarti l' insinuazione e pure con cortese sollecitudine.
Ti servo la conferenza stampa di oggi, così potrai dire quanto è ridondante e fare qualche commento utile sull' antipatia di Bagnai. Per fortuna
mancava quella persona di bassa etica che è LBC, meno male.
Intanto, fattene pure sfuggire i contenuti e le implicazioni, quelle non hanno importanza, ché sei già oltre mentre noi votiamo Monti.
Minuti 18, 28, 36, 40 e oltre ...Saluti
Sono curioso di vedere se, al dunque, Salvini, Meloni e Berlusconi avranno le pall.eBuona vita
Lo sapete tutti vero che gualtieri sta cercando di metterci il cappio al collo ?
E mi rivolgo ai tedeschi, francesi ecc....lo sapete vero che qualsiasi cosa firmata da questi elementi non ha valore legale ? Sapete anche benissimo che l'Italia è una Repubblica Parlamentare con procedure ben chiare stampate sulla Carta Costituzionale ergo, qualsiasi atto che vada contro queste regole sarà considerato come una vera e propria dichiarazione di guerra. Questo vuol dire che dopo aver fatto fuori i vostri burattini di qua, verremo a prendervi di la e dubito fortemente che la vostra gente si farà ammazzare per voi !
Secondo me rimarremo delusi come sempre purtroppo.Sono curioso di vedere se, al dunque, Salvini, Meloni e Berlusconi avranno le pall.e