DDUKE
Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Quello che è scappato in Francia ?Sono curioso di vedere se, al dunque, Salvini, Meloni e Berlusconi avranno le pall.e
Sono tutti uguali, tutti traditori, codardi, stupidi.
Quello che è scappato in Francia ?Sono curioso di vedere se, al dunque, Salvini, Meloni e Berlusconi avranno le pall.e
...Qui si esce dalla realtà....600 EURO per gli autonomi già sono un insulto a chi manda avanti veramente fra mille difficoltà il Paese...e poi con la modalità clik day...? non ci sono soldi per tutti chi prima arriva meglio alloggia....follia!
...Spero fortemente che chi vuole il mio voto...riesca a metterci una pezza....per il bene di tutti e di tutto il Paese...
l'obbligo di effettuare i versamenti delle ritenute lunedì è molto ma molto peggio...Qui si esce dalla realtà....600 EURO per gli autonomi già sono un insulto a chi manda avanti veramente fra mille difficoltà il Paese...e poi con la modalità clik day...? non ci sono soldi per tutti chi prima arriva meglio alloggia....follia!
...Spero fortemente che chi vuole il mio voto...riesca a metterci una pezza....per il bene di tutti e di tutto il Paese...
Dopo quello che sentiamo ogni giorno pensi ancora di votare questi delinquenti, per il bene del paese bisogna solo mandarli tutti AFFANCULO altro che votarli....Qui si esce dalla realtà....600 EURO per gli autonomi già sono un insulto a chi manda avanti veramente fra mille difficoltà il Paese...e poi con la modalità clik day...? non ci sono soldi per tutti chi prima arriva meglio alloggia....follia!
Beh dai, gli è costato un decaQuello che è scappato in Francia ?
Sono tutti uguali, tutti traditori, codardi, stupidi.
Ok, va bene, ti seguo, ma qualcuno andrà votato al momento di votare. Chi?Dopo quello che sentiamo ogni giorno pensi ancora di votare questi delinquenti, per il bene del paese bisogna solo mandarli tutti AFFANCULO altro che votarli.