unlui
Cymbius !
pagliacci
da marte alle cose terrene e utili
Tesla si offre di costruire respiratori per gli ospedali
pagliacci
ma voi di un respiratore fatto da musk vi fidate?
E un altra cosa non mi torna, a distanza di oltre 10 giorni dalla fuga da Milano verso Campania, Puglia etc...in quelle regioni non aumentano i contagi, mentre sembra costante e crescente sempre e solo al nord, ovvero nel cuore della produzione italiana per imprese e pmi, un’altra coincidenza?
Chiedigli se vuole comprarsi il ME CAN che rompe i qoglioni e mangia come un dragoe cazzo inizi a speigarti eh
il problema c'e' ma c'e' tanto tanto e tanto altro
ma noi non moriamo possono schiarselo nella testa . siamo un popolo di cazzo per tanti versi ma quando ci toccano son cazzi e ne sono certo di questo.
oggi uno in procinto di comprarsi un macan mi ha detto ...bru' mi son rotto il cazzo dobbiamo comprare made in italy
la ruota sta girando
con un crudo cosi' i cani non hanno scampo
Se scoreggia un pinguino, viene giù l’Antartide!! È scoppiata la bolla per via della cricca!!!Finirà a tarallucci e vino
ti denucio al comando generale dell'arma per cacamento impetuoso.Oggi ho cagato bene, ieri ero stitico.
ciao bbiondo come stai?Ma poi....uno che abbia gridato a gran voce ai tedeschi
Chiedigli se vuole comprarsi il ME CAN che rompe i qoglioni e mangia come un drago
Ma olly come sta?
la pressione gli stappa anche le orecchieti denucio al comando generale dell'arma per cacamento impetuoso.
hai usato la mascherina mentre cacavi?