unlui
Cymbius !
pagliacci ![Ghhhhhhh :-D :-D](/images/smilies/biglaugh.gif)
da marte alle cose terrene e utili
Tesla si offre di costruire respiratori per gli ospedali
![Ghhhhhhh :-D :-D](/images/smilies/biglaugh.gif)
da marte alle cose terrene e utili
![Ghhhhhhh :-D :-D](/images/smilies/biglaugh.gif)
pagliacci
da marte alle cose terrene e utili![]()
ma voi di un respiratore fatto da musk vi fidate?
E un altra cosa non mi torna, a distanza di oltre 10 giorni dalla fuga da Milano verso Campania, Puglia etc...in quelle regioni non aumentano i contagi, mentre sembra costante e crescente sempre e solo al nord, ovvero nel cuore della produzione italiana per imprese e pmi, un’altra coincidenza?
Chiedigli se vuole comprarsi il ME CAN che rompe i qoglioni e mangia come un dragoe cazzo inizi a speigarti eh
il problema c'e' ma c'e' tanto tanto e tanto altro
ma noi non moriamo possono schiarselo nella testa . siamo un popolo di cazzo per tanti versi ma quando ci toccano son cazzi e ne sono certo di questo.
oggi uno in procinto di comprarsi un macan mi ha detto ...bru' mi son rotto il cazzo dobbiamo comprare made in italy
la ruota sta girando![]()
con un crudo cosi' i cani non hanno scampo
Se scoreggia un pinguino, viene giù l’Antartide!! È scoppiata la bolla per via della cricca!!!Finirà a tarallucci e vino
ti denucio al comando generale dell'arma per cacamento impetuoso.Oggi ho cagato bene, ieri ero stitico.
ciao bbiondo come stai?Ma poi....uno che abbia gridato a gran voce ai tedeschi
Chiedigli se vuole comprarsi il ME CAN che rompe i qoglioni e mangia come un drago
Ma olly come sta?
la pressione gli stappa anche le orecchieti denucio al comando generale dell'arma per cacamento impetuoso.
hai usato la mascherina mentre cacavi?