Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
siiiiiiiii condivito contesto pero' l'atteggiamento s'incrima e s'impicca chi va in spazia prendere aria , sono incoscienti senza senso civico da bruciare.

pero' ok supermecati , ok metro' ,

se i tempi son drammatici ok no aria , ok una volta settimana spesa stop
E' ancora un problema politico, sono dei coglion.i, lo scrivi anche tu!
Io avrei presidiato i luoghi di ritrovo, qualora non cintati, vedi Martesana, montagnetta di S. Siro, ...
Il parco di Monza è chiuso! Chiuso, capito?

Ma ci vuole decisione e immediatezza nelle azioni, non puttanat.e tipo farmi riprendere mentre metto la mascherina o andare dalla D'Urso... Dalla D'Ursoooooo :moglie:

Non escludo che potremmo vedere un movimento di rimbalzo che porterà i soliti noti a dire che faremo nuovi massimi in quanto il COVID è stato debellato e bla bla bla...

io propendo di distribuire hashis e mariuana di questi tempi aggratis :-D altrimenti vedi.

qui uno va a correre nel nulla e' il virus , metro' carceri , supermecati ok :-D

droga libera please
a proposito sapete che fine hanno fatto spacciatori,mendicanti ,lavavetri etc ??
se non battono piu' un chiodo pretenderei un emendamento per queste categorie

E' ancora un problema politico, sono dei coglion.i, lo scrivi anche tu!
Io avrei presidiato i luoghi di ritrovo, qualora non cintati, vedi Martesana, montagnetta di S. Siro, ...
Il parco di Monza è chiuso! Chiuso, capito?

Ma ci vuole decisione e immediatezza nelle azioni, non puttanat.e tipo farmi riprendere mentre metto la mascherina o andare dalla D'Urso... Dalla D'Ursoooooo :moglie:
ohhhhhhhhhhh vedi che se analizziamo le cose son ben diverse usando la testa? si certo assembramenti van disintegrati senza se e senza ma.
ma ti ripeto se cammino in una strada in campagna per i cazzi miei non mi devi rompere i coglioni . e' questione di sensocivico e di liberta' e non scherziamo su queste cose.

Per me un vero ganzo è stato il sindaco Decaro (se non sbaglio il nome).
Questo sì si merita un plauso !!!

Avete visto come rispondevano i coglionazz.i ??

a proposito sapete che fine hanno fatto spacciatori,mendicanti ,lavavetri etc ??
se non battono piu' un chiodo pretenderei un emendamento per queste categorie
secondo me i tossici li hanno chiusi tutti al corvetto , oppure credo che i rider fanno i fattorini.

il mercato della cocaina e' il piu' grande affare per tutti , non si ferma e non e' fermo

ohhhhhhhhhhh vedi che se analizziamo le cose son ben diverse usando la testa? si certo assembramenti van disintegrati senza se e senza ma.
ma ti ripeto se cammino in una strada in campagna per i cazzi miei non mi devi rompere i coglioni . e' questione di sensocivico e di liberta' e non scherziamo su queste cose.
D'accordo, ma il coglion.e non si limita a correre, si ferma e chiacchiera (e ti sputa sulla cassiera, anche... A morte! cazz.o).
Se però dai un motivo a questa gente, questi ti obbligano a restringere la libertà.

La tiritera è la solita: perché lui può e io no?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto