Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NickM

Forumer storico
siiiiiiiii condivito contesto pero' l'atteggiamento s'incrima e s'impicca chi va in spazia prendere aria , sono incoscienti senza senso civico da bruciare.

pero' ok supermecati , ok metro' ,

se i tempi son drammatici ok no aria , ok una volta settimana spesa stop
E' ancora un problema politico, sono dei coglion.i, lo scrivi anche tu!
Io avrei presidiato i luoghi di ritrovo, qualora non cintati, vedi Martesana, montagnetta di S. Siro, ...
Il parco di Monza è chiuso! Chiuso, capito?

Ma ci vuole decisione e immediatezza nelle azioni, non puttanat.e tipo farmi riprendere mentre metto la mascherina o andare dalla D'Urso... Dalla D'Ursoooooo :moglie:
 

nemo79

Forumer storico
Non escludo che potremmo vedere un movimento di rimbalzo che porterà i soliti noti a dire che faremo nuovi massimi in quanto il COVID è stato debellato e bla bla bla...
 

giapao

Forumer storico
io propendo di distribuire hashis e mariuana di questi tempi aggratis :-D altrimenti vedi.

qui uno va a correre nel nulla e' il virus , metro' carceri , supermecati ok :-D

droga libera please
a proposito sapete che fine hanno fatto spacciatori,mendicanti ,lavavetri etc ??
se non battono piu' un chiodo pretenderei un emendamento per queste categorie
 

unlui

Cymbius !
E' ancora un problema politico, sono dei coglion.i, lo scrivi anche tu!
Io avrei presidiato i luoghi di ritrovo, qualora non cintati, vedi Martesana, montagnetta di S. Siro, ...
Il parco di Monza è chiuso! Chiuso, capito?

Ma ci vuole decisione e immediatezza nelle azioni, non puttanat.e tipo farmi riprendere mentre metto la mascherina o andare dalla D'Urso... Dalla D'Ursoooooo :moglie:
ohhhhhhhhhhh vedi che se analizziamo le cose son ben diverse usando la testa? si certo assembramenti van disintegrati senza se e senza ma.
ma ti ripeto se cammino in una strada in campagna per i cazzi miei non mi devi rompere i coglioni . e' questione di sensocivico e di liberta' e non scherziamo su queste cose.
 

NickM

Forumer storico
Per me un vero ganzo è stato il sindaco Decaro (se non sbaglio il nome).
Questo sì si merita un plauso !!!

Avete visto come rispondevano i coglionazz.i ??
 

unlui

Cymbius !
a proposito sapete che fine hanno fatto spacciatori,mendicanti ,lavavetri etc ??
se non battono piu' un chiodo pretenderei un emendamento per queste categorie
secondo me i tossici li hanno chiusi tutti al corvetto , oppure credo che i rider fanno i fattorini.

il mercato della cocaina e' il piu' grande affare per tutti , non si ferma e non e' fermo
 

NickM

Forumer storico
ohhhhhhhhhhh vedi che se analizziamo le cose son ben diverse usando la testa? si certo assembramenti van disintegrati senza se e senza ma.
ma ti ripeto se cammino in una strada in campagna per i cazzi miei non mi devi rompere i coglioni . e' questione di sensocivico e di liberta' e non scherziamo su queste cose.
D'accordo, ma il coglion.e non si limita a correre, si ferma e chiacchiera (e ti sputa sulla cassiera, anche... A morte! cazz.o).
Se però dai un motivo a questa gente, questi ti obbligano a restringere la libertà.

La tiritera è la solita: perché lui può e io no?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto