Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D'accordo, ma il coglion.e non si limita a correre, si ferma e chiacchiera (e ti sputa sulla cassiera, anche... A morte! cazz.o).
Se però dai un motivo a questa gente, questi ti obbligano a restringere la libertà.

La tiritera è la solita: perché lui può e io no?

porlaputtna pupazzana. nel mio paesello fino a settimana scorsa i nonnini sotto i portici a bere caffe' e giocare a carte ......ovvio devi persuaderli anche se e' durissima

ma se voglio andare a pregare , cacare , meditare solo in mezzo a un campo senza che prendo auto passo per posti pubblici , lo devo e lo voglio fare. ripeto e' senso di liberta' e senso civico.

persino il papa domenica camminava io non avrei potuto camminare a roma . non pretendo questo non sono il papa, pretendo che in un campo ci posso andare e pensare ai cazzi miei

Nell'azienda di mio marito non hanno mascherine... Sono 2 settimane che "arrivano domani" :confused:
ma si e' tutto cosi'

c'e' poco ma mi son rifiutato di muovermi per aziende. tanti non ti fanno entrare , tenti ti dicono non c'e' problema . pero' la colpa e' di chi corre. dici che se vado in bici posso? :-D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto