DDUKE
Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Si quello della tua amantedduke hai un cc alle poste?
Si quello della tua amantedduke hai un cc alle poste?
Ci pensa la raggi visto che lei si preoccupa di quelli che lavorano in nero ed hanno perso il lavoro.a proposito sapete che fine hanno fatto spacciatori,mendicanti ,lavavetri etc ??
se non battono piu' un chiodo pretenderei un emendamento per queste categorie
D'accordo, ma il coglion.e non si limita a correre, si ferma e chiacchiera (e ti sputa sulla cassiera, anche... A morte! cazz.o).
Se però dai un motivo a questa gente, questi ti obbligano a restringere la libertà.
La tiritera è la solita: perché lui può e io no?
guarda te lo consiglio sono degli ottimi informatori finanziariSi quello della tua amante
no so. quello che so, però, è che questo virus ha fatto sparire l'amuchina e l'alcool dai supermercati e le sardine dalla tv.a proposito sapete che fine hanno fatto spacciatori,mendicanti ,lavavetri etc ??
se non battono piu' un chiodo pretenderei un emendamento per queste categorie
Il mio ancora no ma magari è in ritardo.Buondì.
Per chi segue il Vix ed il suo Future avrà notato che sta stando segnale di possibile rimbalzo su equity. Non si sà fino a che quota e per quanto.
ma poi di che cazzo stiamo parlando , a oggi ci sono aziende che lavorano fianco a fianco
ma si e' tutto cosi'Nell'azienda di mio marito non hanno mascherine... Sono 2 settimane che "arrivano domani"