Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Racazzi ,gurdate il video della Capua poi capite e tirate sentenze , vi spiega cose questo minchia virus , mi e' quasi diventato simpatico onestamente.

Poi dopo che avete capito cos'e' sto' virus ,perche' lei lo sa' spiegare a incompetenti come me ,fate le vostre considerazioni. se invece prendete a parlare con l'informazione dei mass media siete a posto perche' loro vi hanno gia' analizzato il vs.pensiero.

sono contento pero' che qualcuno 4 conti li inizia a fare

una cosa ddavvero utile per chi volesse e io non ho voglia e' calcolare il tasso mortalita' con i paesi piu' a debito :-D

Sono tanti i punti problematici.

Io per esempio ho il terrore della "mentalità borbonica" che ancora qui al sud è dilagante.

Un esempio ne è quello che è successo all'ospedale di Castellaneta (TA) dove un medico, accortosi di avere i sintomi del contagio, ha pensato bene di saltare tutti i protocolli, di andare direttamente al pronto soccorso, di saltare tutte le file e farsi analizzare in più reparti, col risultato di accendere un nuovo focolaio nell'ospedale.

Ora Emiliano vuole denunciarlo per procurata epidemia ma servirà a poco. Qui in Puglia gli ospedali continuano ad essere i luoghi di maggiore espansione del contagio e penso che dipenda dalla sicumera del personale che si sente "eletto" rispetto alla massa di "bifolchi".
upload_2020-3-21_14-0-51.jpeg

20.000 mila morti di influenza
40.000 mila morti per infezione negli ospedali

e sto nano virus piccolo ,stupido che al massimo ci fa' fare etciu' ci mette in ginocchio :-D

Per il noto giurista Ugo Mattei, quello che viviamo è un vero e proprio Stato di Eccezione; una nuova forma giuridica rispetto alle democrazie liberali nate dalle costituzioni di prima generazione, che pone in atto una sospensione dell’ordine giuridico costituito completandola con lo spostamento della sovranità in fonti non più nazionali, OMS in primis. La politica sembra essere stata sospesa in nome della scienza. Scienza che pure ancora poco sa riguardo a questa epidemia. Ad esempio quanto tempo il virus sopravviva sulle superfici, che distanza effettivamente raggiunge per la trasmissione tra gli individui, o il fatto che i ceppi italiano e statunitense del coronavirus non sembrino avere molto a che fare con quello cinese. Ciò ha spinto alcuni verso la possibilità di far rientrare la patologia tra le influenze stagionali, anche se l’OMS indica un tasso di mortalità del 3.4% per il coronavirus rispetto all’1% dei virus stagionali.

Pandemia e Democrazia (di F.Luise) - FarodiRoma

ma proprio non torna un cazzo eh ...lasciamo da parte l'italia per un momento :
olanda 3000 casi 106 mori
lussemburgo 500 casi 5 morti
francia 12500 450 morti
spagna 21500 1100 morti

e ora cermania

20.000 casi morti 67

ma ma che cazzo a voi torna?

L’abbiamo già detto, la Germania pubblica solo i deceduti per corona virus e non per quelli in cui il corona virus si è aggiunto ad altre patologie pregresse.

L’abbiamo già detto, la Germania pubblica solo i deceduti per corona virus e non per quelli in cui il corona virus si è aggiunto ad altre patologie pregresse.
si su questo siamo perfettamente d'accordo e dunque?
serve bloccare il mondo per pandemia se prendiamo validi i numeri tedeschi?

La Gismondo ha fatto ben peggio essendo microbiologa al Sacco e andando ogni 3x2 alla tv(aka se fossi stremato da giornate di lavoro al microscopio alla sera starei coi miei cari e/o andrei a letto...ma appartengo alla nuova plebe quindi nn conto un emerito cazzo) a ridondare il concetto della "comune influenza con mortalità ridicola".

Son convinto che le sue parole abbian fatto breccia nelle menti dei 4 cialtroni che governano il paese e siano state co-responsabili dell'idiota "ripartiamo" nelle due settimane decisive in cui è stato favorito il contagio e nn invece messo in sicurezza il paese.

Lo specchio della situazione ce lo da Gori...che al 23/2 si faceva immortalare al ristorante con la moglie perchè nn si poteva cedere all'ideologia fascioleghista del "meglio aver paura che buscarne" e che in questi gg piange come un agnellino perchè 9 su dieci che si infettano del ceppo cinese(i ceppi sono 3) muoiono e nn arrivano in ti.

Questo è l'unico dato valido che abbiamo...se prendi il ceppo chiamato s muori al 90% se nn arrivi in ti in tempo...
se arrivi in ti muori grosso modo al 50%.

La speranza nostra è di aver preso i due ceppi nn mortali...o locali...e qui dì aver diffuso un'immunità di massa(difficilmente un virus parente attacca un ospite già infettato e "occupato")

La loro invece...quella dei cialtroni incapaci e invertebrati...è quella che morto un ospite col ceppo peggiore, e morto lontano dagli ospedali, faccia così meno danni.

Analisi lucida ...as usual.
Chi disse Milano riparte è colpevole ...come chi fece fare quella partita di Champions x Bergamo ....si deve guardare 15 gg prima .

Sono tanti i punti problematici.

Io per esempio ho il terrore della "mentalità borbonica" che ancora qui al sud è dilagante.

Un esempio ne è quello che è successo all'ospedale di Castellaneta (TA) dove un medico, accortosi di avere i sintomi del contagio, ha pensato bene di saltare tutti i protocolli, di andare direttamente al pronto soccorso, di saltare tutte le file e farsi analizzare in più reparti, col risultato di accendere un nuovo focolaio nell'ospedale.

Ora Emiliano vuole denunciarlo per procurata epidemia ma servirà a poco. Qui in Puglia gli ospedali continuano ad essere i luoghi di maggiore espansione del contagio e penso che dipenda dalla sicumera del personale che si sente "eletto" rispetto alla massa di "bifolchi".

ho letto anche io ....poi un medico ...

:cry::cry::cry: azz... abito in campagna e non posso farmi un giro tra le vigne:wall:

Dall'ordinanza del Ministero della Salute di ieri:

b) non è consentito svolgere attività ludica o ricreativa all’aperto; resta consentito svolgere individualmente attività motoria in prossimità della propria abitazione, purché comunque nel rispetto della distanza di almeno un metro da ogni altra persona;

Io credo di poter fare quattro passi intorno a casa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto