Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No Nick, come ribadito più volte dai virologi, cioè le uniche persone deputate a parlare con cognizione di causa, i deceduti a causa esclusiva del corona virus sono una percentuale molto bassa, non ricordo se 1% o poco più, sul totale dei decessi monitorati da inizio epidemia.

Tutti gli altri deceduti, purtroppo, sono deceduti in quanto avevano patologie pregresse alle vie respiratorie, oncologiche etc.. che avevano indebolito pesantemente il loro sistema immunitario, così il virus è stata la goccia finale.

Chiaro che, come tutti i virus e/o patologie, se vengono trascurate, possono aggravarsi e portare ad effetti collaterali anche fatali.

Per hci vuole, vada a vedersi l’intervento di Ieri sera della Capua, che era ospite dalla Gruber e guardatevi la faccia sgomenta della gruber quando la Capua ha spiegato che, con ogni probabilità dovremo convivere con il corona virus, il quale secondo la Capua, è possibile che diventi un virus del tutto simile al virus che innesca il raffreddore...guardatevi come la Gruber reagisce e cambia discorso immediatamente, virando sull'operato del governo.

Tutto vero, però non depone a suo favore il fatto di aver banalmente minimizzato il virus ad inizio contagio.

Buongiorno a tutti
Le telecamere entrano in ospedale - Video Medici e infermieri, una lotta senza sosta
conosco l'ospedale e vedere queste immagini mi ha turbato moltissimo!
Sinceramente per ora non ho voglia e spirito per pensare a cose strane, con quel poco di spirito analitico che mi rimane posso solo dire:

1) la situazione qui a Bergamo è veramente incredibile, l'unico modo con cui possa spiegarmela è che il virus sia in circolo sotto traccia da molto tempo... ed ora ne stiamo vedendo le conseguenze
2) Mio babbo 83 anni ha diabete, iperteso, colesterolo ma questo non gli ha impedito di fare 5000 km in bici in due anni, ovvio che se dovesse prendere sto cavolo di virus si potrebbe dire che era già messo male... ma
3) A Wuhan, città dove sono stato per lavoro 3 anni fa, hanno bloccato tutto! Tutti in casa e sembra che i n questo modo siano riusciti a fermare epidemia

Ne consegue:

BISOGNA STARE IN CASA! A BERGAMO SI E' COMINCIATO TROPPO TARDI, E' STATO SICURAMENTE UN ERRORE, C'E' SOLO DA SPERARE CHE ALMENO SIA D'ESEMPIO PER IL RESTO D'ITALIA!!!!!

No Nick, come ribadito più volte dai virologi....
Se è così allora mi scuso anche con gilmor in quanto pensavo si riferisse ai morti generici per/con coronavirus
Io mi riferivo ai dati comunicati da fonti ufficiali
Fino a prova contraria quell’ 1% esclusivo non ha alcun supporto probante
Diamolo per vero...

si su questo siamo perfettamente d'accordo e dunque?
serve bloccare il mondo per pandemia se prendiamo validi i numeri tedeschi?

È un Guerra Unlui, è qualcuno vuole guadagnarci potere, soldi e posizioni dominanti...del resto sono krukki, cosa ti aspettavi?...qualcosa di diverso forse?

Per inciso, non che gli altri siano degli stinchi di Santo...se il 2008 è stata la terza guerra mondiale, combattuta con le armi della finanza...questa è la quarta, che si sta combattendo con un virus, che funge da cavallo di Troia e con a seguito la finanza, che sposta capitali e modelli economici/produttivi con i danni derivanti dal virus.

Buongiorno a tutti
Le telecamere entrano in ospedale - Video Medici e infermieri, una lotta senza sosta
conosco l'ospedale e vedere queste immagini mi ha turbato moltissimo!
Sinceramente per ora non ho voglia e spirito per pensare a cose strane, con quel poco di spirito analitico che mi rimane posso solo dire:

1) la situazione qui a Bergamo è veramente incredibile, l'unico modo con cui possa spiegarmela è che il virus sia in circolo sotto traccia da molto tempo... ed ora ne stiamo vedendo le conseguenze
2) Mio babbo 83 anni ha diabete, iperteso, colesterolo ma questo non gli ha impedito di fare 5000 km in bici in due anni, ovvio che se dovesse prendere sto cavolo di virus si potrebbe dire che era già messo male... ma
3) A Wuhan, città dove sono stato per lavoro 3 anni fa, hanno bloccato tutto! Tutti in casa e sembra che i n questo modo siano riusciti a fermare epidemia

Ne consegue:

BISOGNA STARE IN CASA! A BERGAMO SI E' COMINCIATO TROPPO TARDI, E' STATO SICURAMENTE UN ERRORE, C'E' SOLO DA SPERARE CHE ALMENO SIA D'ESEMPIO PER IL RESTO D'ITALIA!!!!!

io sono veneto e vedo crescita esponenziale contagiati e vedendo il modello cinese il buon conte ( e confindustria se ne faccia una ragione che le due settimane si recuperano ad agosto se serve ) deve chiudere tutto. beni essenziali da consegnare a domicilio. Altrimenti qui si prolunga il tempo da stare fermi ( con maggiori danni finali ) senza risolvere il problema.

Tutto vero, però non depone a suo favore il fatto di aver banalmente minimizzato il virus ad inizio contagio.

Ok nog, concediamogli il beneficio che anche lei possa aver sbagliato all’inizio, quando ancora le notizie veicolate dalla Cina, non è che fossero tante, precise ed attendibili.

Ribadisco, andatevi a vedere l’intervento di ieri sera dalla Gruber, può sembrare provocatorio ciò che dice la Capua, ma ci sta dando una prospettiva di come potrebbe evolversi la situazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto