Beh anche perché le patrie del liberismo, dell'uomo che si fa da se senza intervento statale fanno cagare uguale .. daltronde devono combattere con un altro virus cattivo che è il libero arbitrio ad cazzum...
Di questo cosa ne pensate?
Si ok, ma non cambia la situazione.
Del resto perché uno oggi dovrebbe fare il politico nella propria vita se non perché: non ha un lavoro, piuttosto che per conflitto d’interessi o per agevolare altri interessi per qualcuno sopra di.lui...o più semplicemente perché se non facesse il politico non combinerebbe un cazzo nella sua vita, lavorando in proprio o in un’azienda privata.
Infatti tutti gli altri che non fanno i politici di professione, FANNO qualcosa, o come dipendenti o come imprenditori.
una persona intelligente. bisogna rimanere intelligenti . intelligenti vuol dire avere risposte dai numeri . scienza e numeri sono indiscutibili.Di questo cosa ne pensate?
Mah, in realtà dice di considerare tutti i decessi da influenza e polmonite dal 1 gennaio ad oggi come se fossero tutti da coronavirus. Non mi sembra poi così superficiale.mah supeficialissimo... in Italia l'epidemia di coronavirus è esplosa a fine febbraio quindi chiunque sia morto prima non può essere conteggiato come coronavirus e non abbiamo i dati perchè lui considera solo i dati da coronavirus.. ed il picco influenzale stagionale quest'anno è avvenuto appunto tra fine gennaio e febbraio..
Tutta sta gente che vuole visibilità mi ha rotto le palle..
uno degli errori che si commette e che quando si parla d'influenza passa il messaggio che e' una fesseria e un non nullaMah, in realtà dice di considerare tutti i decessi da influenza e polmonite dal 1 gennaio ad oggi come se fossero tutti da coronavirus. Non mi sembra poi così superficiale.
Mah, in realtà dice di considerare tutti i decessi da influenza e polmonite dal 1 gennaio ad oggi come se fossero tutti da coronavirus. Non mi sembra poi così superficiale.