anche perche' se devono emettere debito ,a un paese gia' incerottato e con le sue aziende che non lavorano oltre che aumentare il rischio e' anche possibile che non ci siano acquirenti di quel debito.L'Occidente, cioè l’Europa, è il terzo incomodo...il cuscinetto tra i due pesi massimi che si devono spartire la torta...e noi siamo un bel pezzo di quella torta.
ma ti rendi conto applicare la burocrazia fancazzista piddina in epoca di crisi?Come scritto stamattina, il virus è il cavallo di Troia, il resto del lavoro è demandato alla classe politica del Paese e degli altri Paesi...che essendo dei totali inetti, da macron a johnsson, passando per i krukki e tutti gli altri, fungono da effetto leva per il propagarsi di qualsiasi di problema...lo abbiamo visto prima con la crisi economica, poi con quella sociale/migranti e oggi con la crisi sanitaria...in tutti i casi non esiste un protocollo comune, perché gli incapaci restano incapaci...e se li metti al potere è perché vuoi e ti sta bene avere scenari di crisi come quelle descritte sopra...alle fate e al fato io non ci credo più.
20.000 mila morti di influenza
40.000 mila morti per infezione negli ospedali
e sto nano virus piccolo ,stupido che al massimo ci fa' fare etciu' ci mette in ginocchio![]()
A proposito dell'aria buona o no.. vi dico che in Liguria si muore quasi come nelle regioni della Pianura padana così' ci risparmiamo altre cazzate...
Al massimo i problemi sono i numeri de test fatti come dimostra il Veneto..
Vedi l'allegato 549120
A proposito dell'aria buona o no.. vi dico che in Liguria si muore quasi come nelle regioni della Pianura padana così' ci risparmiamo altre cazzate...
Al massimo i problemi sono i numeri de test fatti come dimostra il Veneto..
Vedi l'allegato 549120
ma ti rendi conto applicare la burocrazia fancazzista piddina in epoca di crisi?
ti rendi conto fare le gare per aggiudicarsi delle cazzo di mascherine?
sono autostrade che spalanchi a qlc cosa e a qls malintenzionato
quando ho letto gara consip nn ci credevo...qlc milione di euro e invece di far razzia e comprare vai a gara?
![]()
ti potrebbero di che non è diviso x percentuale di età ...considerando che la Liguria ha una quantità di vecchi più alti che in altre regioni ...me lo ricordo dai dati OSMED.
Ciaoo