Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dog sono d'accordo con te , ma io sono convinta che qualsiasi altro governo avrebbe fatto la stessa cosa. Siamo in mano ad una classe dirigente e industriale inetta dagli anni 80 e non è la prima volta che lo dico

tutto questo a cui stiamo assistendo è la punta dell'iceberg che forse ci permetterà - di prenderne coscienza e spazzarli via tutti: dobbiamo passare ad un nuovo ciclo, ad una nuova era comunque sia

personalmente cmq ritengo che qualcosa della propria autonomia la Lombardia avrebe potuto fare .

Anche io sono convinto di questo, perchè il Governo ha smentito se stesso ma non è che le opposizioni hanno mantenuto una linea coerente ondivagando tra chiusura apertura ed empatia verso Confindustria che probabilmente è una concausa della situazione nel bergamasco e bresciano... quando l'esempio cinese, visto che era il primo poteva comunque darci una guida (non dico gli altri che son partiti dopo ed erano poco replicabili sul breve)

ETn1i93X0AEciH8.jpg

Sui Cinesi.. l'hanno creato loro? L'hanno creato gli americani? lo hanno sfruttato i Cinesi, lo hanno sfruttato gli americani non lo so certo è che qualcuno se ne avvantaggerà e noi che contiamo relativamente dovremo essere bravi a capire questo per a nostra volta far ripartire il tutto meglio di prima..

Ho sentito la Capua: parla di immunità di gregge. Non sa che ci sono moltissimi portatori sani in giro? Me lo ha da poco confermato la mia vicina che lavora in laboratorio analisi. Cosa proteggi se il virus va in giro ospite asintomatico? Abolita

Sulla princess Diamond che comunque era stata quarantinata anche se inizialmente male c'erano un bel numero di asintomatici e quello era un bel campione...
Poi è uscito lo studio su Vo che addirittura ne ha alzato ulteriormente i numeri.. quindi gli asintomatici ed il problema connesso esiste.. anche perchè poi non si sa neanche se gli asintomatici lo restano sempre o possono diventare sintomatici ad una nuova esposizione conoscendo ancora poco del virus... su quello andrebbero orientati gli sforzi..

Se è così allora mi scuso anche con gilmor in quanto pensavo si riferisse ai morti generici per/con coronavirus
Io mi riferivo ai dati comunicati da fonti ufficiali
Fino a prova contraria quell’ 1% esclusivo non ha alcun supporto probante
Diamolo per vero...
attenzione ... a qualcuno potrebbe sembrare il solito complottista ... ma per il suo ragionamento usa proprio la metodologia di calcolo spiegata dall'Istituto Superiore di Sanità ... quindi non si sta inventando nulla.

link al sito ISS

Mortalità per influenza

le stesso Borrelli specifica sempre in conferenza stampa che il numero dei morti riportato è quello degli ospedalizzati positivi al virus e conteggiando quelli che hanno sino ad altre tre patologie in atto.

chiaro il concetto? "sino ad altre tre patologie in atto" a cui si aggiunge il corona virus.

quindi fatevi una domanda: ma allora che diavolo di numeri ci stanno dando? quelli del lotto?

con questi numeri del lotto chiunque può farci quel che vuole: da chi decide quali di essi utilizzare per fare i titoli a 9 colonne a chi decide quali utilizzare per toglierci ogni giorno un pezzetto delle nostre libertà costituzionali.

Non è sicuramente da scartare, ma attenti alle speculazioni
del resto André Barbault lo aveva predetto già negli anni 90...

il tutto rientra nei grandi cicli economici. Le guerre per la supremazia dopo Hiroshima non si possono più fare con le stesse armi. Dopo quelle si è passato a quelle chimiche, ed è noto come USA abbia sempre tenuto sotto controllo gli stati in medioriente. .

Tral'altro a Whuan erano presenti tutti : Cinesi americani europei ,compreso OMS.

Evoluzione del capitalismo avanzato di Marx? :D:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto